> > Grande Fratello: "Preparate le valigie", rischio espulsioni?

Grande Fratello: "Preparate le valigie", rischio espulsioni?

gf comunicato

Dopo gli atti di bullismo dell'ultima settimana, la produzione potrebbe prendere severe misure disciplinari.

Nella casa del Grande Fratello sono in arrivo provvedimenti disciplinari severi (come l’espulsione), o almeno così pare. Dopo una settimana costellata di litigi per un pezzo di dolce, parole e frasi oscene, dispetti che è agevole definire meschini, forse qualcuno sarà espulso dal reality. Il comunicato scritto dalla produzione parla chiaro: tutti i concorrenti devono preparare le valigie. La puntata del 30 aprile potrebbe riservare qualche sorpresa.

Dame e Favoloso espulsi?

La comunicazione è arrivata all’interno della casa: tutti i concorrenti devono fare le valigie. La decisione della produzione non sorprende più di tanto. Da diversi giorni chi segue la trasmissione televisiva chiede delle serie misure verso il ‘branco’ coalizzato contro Aida Nizar e, in misura minore, contro Alberto Mezzetti; durante la diretta di stasera si scoprirà se ci saranno delle espulsioni e chi saranno i concorrenti puniti. I grandi favoriti sono Baye Dame e Luigi Favoloso. Il primo praticamente guida la sua guerra personale contro Aida da quando quest’ultima è entrata nella casa. Il secondo non è da meno; non urla e non strepita come il 29enne romano, ma le frasi che pronuncia sono aberranti. “Nessuno si aspettava questa cattiveria dai concorrenti” ha detto Cristiano Malgioglio al Fatto Quotidiano. L’opinionista del GF, insieme alla collega Simona Izzo, sono tra i primi a chiedere l’intervento della produzione. “(…) Vorrei che venissero squalificate più persone- continua Malgioglio- Questi ragazzi vengono incontrati quattro, cinque volte prima di entrare nella Casa e durante i colloqui raccontano le loro storie straordinarie e il loro vissuto emozionante. Poi, quando entrano in questo tubo catodico, mostrano una doppia personalità. Qui ci troviamo di fronte a un gruppo di lupi“.

‘Violenza verbale e quasi fisica’

La terza puntata del Grande Fratello andrà in onda in prima serata su Canale 5. La conduttrice Barbara D’Urso è su tutte le furie per il comportamento dei concorrenti; la trasmissione non è mai stata un esempio di sobrietà ma nell’ultima settimana l’asticella si è alzata, raggiungendo dei limiti non più tollerabili. Già a Domenica Live la presentatrice ha precisato che la scenata di Baye ad Aida è “(…) violenza verbale e quasi fisica. (…) Sono talmente arrabbiata da quattro giorni che non potete capire”. Barbara D’Urso ha annunciato che, lunedì 30 aprile, entrerà nella casa e comunicherà le decisioni prese in accordo con la produzione. I provvedimenti, specifica la conduttrice, non riguarderanno solo Baye Dame.

Quello che accade nella Casa del GF non rimane all’interno di Cinecittà. Il Telefono Rosa chiede alla produzione del programma perché non sia intervenuta mentre gli episodi sono in corso: “(…) Vogliamo stigmatizzare il comportamento della produzione stessa, che ha permesso non solo che questa scena si protraesse per varie minuti ma che fosse ripresa dalle telecamere. Anche il Moige è intervenuto auspicando la chiusura definitiva della trasmissione televisiva.