Grande Fratello:presenza di un cellulare svelata da Striscia
Grande Fratello:presenza di un cellulare svelata da Striscia
Lifestyle

Grande Fratello:presenza di un cellulare svelata da Striscia

Grande Fratello
Grande Fratello

Nella casa del Grande Fratello è presente un cellulare? La segnalazione arriva direttamente dal tg satirico Striscia la notizia

Una nuova segnalazione è giunta da Striscia la notizia sul Grande Fratello di Barbara d’Urso. Il tg satirico di Antonio Ricci ha mandato in onda un video dove si vedono alcuni concorrenti del reality mentre parlano della presenza di un cellulare nella Casa di Cinecittà. In particolare Rodrigo Alves, alias il Ken umano, ha rivelato a Danilo e Luigi di aver telefonato alla conduttrice durante la sua permanenza in Casa. Alves è rimasto solo per 24 ore all’interno del reality show e, a quanto sembra, non si è separato dal suo telefonino. Ma non è tutto. In un altro filmato si vede Alberto mentre chiede a Danilo dove ha lasciato il cellulare. Si tratta solo di un caso o di interpretazioni sbagliate, oppure c’è davvero un apparecchio telefonico nella Casa del GF 15?

Cellulare al Grande Fratello

Questa è la seconda segnalazione di Striscia la notizia che riguarda un presunto cellulare all’interno del Grande Fratello. Già qualche settimana fa, infatti, il programma Mediaset aveva riportato le parole di Veronica Satti, che erano suonate alquanto strane alle orecchie dei telespettatori.

“Dopo te lo faccio vedere col telefono”, aveva detto la figlia di Bobby Solo rivolgendosi ad alcune compagne di gioco. In quel caso non era tardata ad arrivare la replica di Barbara d’Urso. La conduttrice, nel corso della diretta, aveva fatto sapere che la produzione aveva avviato le indagini per chiarire la faccenda. Quale sarà ora la sua reazione di fronte a questa nuova testimonianza?

Barbara d’Urso risponde a Striscia

Già in precedente, dunque, Veronica Satti avrebbe più volte menzionato un cellulare all’interno della Casa di Cinecittà. Il fatto, come è prevedibile, ha insospettito parecchio i telespettatori da casa. La stessa Barbara d’Urso aveva poi affrontato la questione a Pomeriggio Cinque. Qui aveva categoricamente escluso la presenza di un telefonino all’interno della Casa del GF. Quello di Veronica, pertanto, è passato come un probabile lapsus.

Secondo quanto spiegato a Barbara d’Urso dalla stessa produzione, anche negli anni scorsi i concorrenti del Grande Fratello hanno più volte parlato involontariamente di cellulari all’interno della Casa. Questo non perché i ragazzi avessero portato con loro dei telefonini, ma per la forza dell’abitudine. La stessa, dunque, che avrebbe spinto Veronica a fare tali affermazioni. La produzione aveva controllato accuratamente tutte le valige dei ragazzi. Ma niente di sospetto era stato trovato dallo staff del GF.

Barbara d’Urso aveva comunque ringraziato Striscia la notizia per il lavoro fatto in quei giorni. Far conoscere alla produzione del Grande Fratello quanto era successo, le aveva infatti permesso di fare chiarezza. Ma come risponderà ora alla medesima critica?

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Xiaomi Watch Xiaomi Huami Amazfit Bip Smartwatch White Cloud
81 €
Compra ora
Dolce&Gabbana Light Blue Swimming In Lipari Pour Homme - Tester
44 €
Compra ora