Grande Fratello: svelato il nome del primo concorrente
Grande Fratello: svelato il nome del primo concorrente
Gossip e TV

Grande Fratello: svelato il nome del primo concorrente

Grande Fratello
Grande Fratello

Alla prossima edizione del Grande Fratello, in arrivo dal 17 aprile, parteciperanno vip e non vip: ecco chi è il primo concorrente

Continuano ad arrivare nuovi dettagli sulla prossima edizione del Grande Fratello tradizionale, che sta per iniziare. Il mitico reality, mandato in onda in Italia per la prima volta nel 2000, torna dunque nella sua versione originale. Ossia con la partecipazione di persone non famose, a partire dal prossimo 17 aprile.

Grande Fratello: Michael Terlizzi tra i concorrenti

Dopo un’alternanza di voci sulla conduzione dello storico programma, ora è certo che ci sarà Barbara d’Urso, conduttrice di successo parecchio amata dal pubblico. Attorno al Grande Fratello, intanto, circolano già diverse indiscrezioni. In particolare sui personaggi che potremmo vedere chiusi nella Casa più famosa d’Italia.

figlio Terlizzi

Come ha reso noto il settimanale Spy, tra i prossimi concorrenti del Grande Fratello potrebbe esserci anche Michael Terlizzi. Stiamo proprio parlando del figlio dell’ex naufrago dell’Isola dei Famosi, Franco Terlizzi, appena eliminato dall’Honduras. A confermare la partecipazione del giovane al reality ci ha pensato proprio il padre.

Proprio Franco, infatti, ha cominciato al settimanale di cui sopra: «Ora si è sbloccato, ha più sicurezza in se stesso. È pronto per partecipare al Grande Fratello».

Michael Terlizzi, concorrente del Grande Fratello

Nel corso di quest’ultima settimana, Franco Terlizzi è stato al centro del mirino. L’ex malgrado ha infatti lasciato l’Isola dei Famosi per problemi di salute. «Ho avuto un crollo fisico e mentale», ha dichiarato l’ex pugile nella puntata di martedì scorso in diretta. Ci penserà ora il figlio Michael a riscattare il padre al Grande Fratello? Franco ormai, ritiratosi dal gioco prima del tempo, ha perso infatti la possibilità di vincere la tredicesima edizione dell’Isola.

Michael Terlizzi

Il nome di Michael Terlizzi non è in ogni caso l’unico che viene menzionato come possibile concorrente del Grande Fratello. Sempre secondo il settimanale Spy, potrebbero esserci anche Simone Coccia, fidanzato più giovane dell’onorevole PD Stefania Pezzopane. Ma anche Luigi Mario Favoloso, attuale ragazzo di Nina Moric nonché militante del partito politico CasaPound.

Infine Matteo Gentili, ex della naufraga Paola Di Benedetto, sovente presente nei salotti di Barbara d’Urso.

Ancora potremmo vedere Camilla Lucchi, molto seguita sui social, Lucia Bramieri, nuora del comico Gino Bramieri, e Marco Cucolo, fidanzato di Lory Del Santo. Non si sa ad ogni modo con certezza se saranno davvero loro i concorrenti del Grande Fratello. Inoltre, oltre a questi personaggi citati, ci saranno anche persone non note al pubblico.

Ormai dunque manca davvero poco all’inizio del Grande Fratello, previsto per il prossimo 17 aprile su Canale 5. Vedremo se il ritorno della sua versione originale, soprannominata Nip, riscuoterà lo stesso successo dell’ultima edizione Vip. Questa è stata infatti in assoluto la più seguita dal pubblico.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche