Grande Fratello, la produzione sequestra i materassi
Grande Fratello, la produzione sequestra i materassi
Gossip e TV

Grande Fratello, la produzione sequestra i materassi

Autore con le lenzuola in mano

La produzione del Grande Fratello sequestra materassi ai concorrenti. Sui social si discutono i motivi: uno scherzo o problemi con gli sponsor?

Imprevisto al Grande Fratello: la produzione ha deciso di sequestrare tutti i materassi ai concorrenti. Problemi con lo sponsor? A quanto pare niente di tutto ciò, almeno in questo caso: sembra semplicemente che Filippo Contri abbia fatto uno scherzo a Danilo Aquino e Luigi Favoloso, nascondendo il loro materassi in magazzino. Questo non è piaciuto agli organizzatori del programma, che hanno deciso di portarli via per un po’ (qualcuno dice definitivamente) a tutti gli inquilini. Le telecamere, durante questa operazione, hanno anche ripreso un uomo dello staff. Perplessi i ragazzi, ma qualcuno ha riso.

L'annuncio

I commenti

I fans della trasmissione si sono scatenati sui social. Qualcuno ha osservato con ilarità che i concorrenti abbiano pensato che il Grande Fratello fosse arrabbiato con loro e alcuni sono rimasti molto interdetti. A quanto pare, tra l’altro, i materassi non sarebbero stati gli unici oggetti sequestrati.

In ogni caso c’è stato chi ha rivelato lo scherzo di Filippo a Luigi e Danilo e che il provvedimento della produzione sia dipeso da quello, anche se qualcuno ritiene tutto organizzato.

Il commento Gf

Problemi di pubblicità

All’inizio avevano accennato a presunti dissidi che il Grande Fratello avrebbe avuto con gli sponsor.

Ebbene, con alcuni di essi ci sono stati davvero, per via dell’altro “tasso” di trash del programma che Barbara D’Urso è tornata a presentare. Perciò ci sono aziende pronte a rescindere il contratto.

Parliamo di una lunga lista di brand come Bella Oggi, Salumi Beretta, ARAN Cucine, Acqua Santa Croce, Steel Pan (che si occupa di casa e cucina), Screen Hair Caire, Nintendo, F * * K (abbigliamento), Delta Salotti, Givova (vestiti sportivi) e da ultimo Consilia.

La ditta Italmark S.p.A., socia del consorzio SUN – Supermercati Uniti Nazionali, titolare di quest’ultimo marchio, ha mandato al Gf una comunicazione per dissociarsi formalmente “dagli atti e dai comportamenti di alcuni concorrenti”, dopo che diversi consumatori se ne sono lamentate sui social. A meno che la situazione non cambi, la Italmark si riserverà di cessare la fornitura di prodotti. Come si risolverà la questione, che certamente non è uno scherzo come quello che evidentemente sta dietro al sequestro di materassi, lenzuola e altro?

La voce

In questi giorni qualcuno dice che, per raddrizzare il tiro, qualcuno potrebbe essere silurato: chi sarà? In genere si parla di Luigi Favoloso, che pare essere il concorrente del Grande Fratello più criticato dal pubblico a casa e che scrive sui social.

L’ex fidanzato di Nina Moric ha già rischiato più volte di uscire dal gioco.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche