Grande Fratello: provvedimenti contro i concorrenti
Grande Fratello: provvedimenti contro i concorrenti
Lifestyle

Grande Fratello: provvedimenti contro i concorrenti

grande fratello

Polemiche al Grande Fratello 2018, in seguito ai comportamenti di Baye Dame e Danilo Aquilino

Il Grande Fratello Nip è appena iniziato, che le polemiche diventano subito protagoniste. In particolare, ci sono due episodi molto gravi, che stanno profondamente scuotendo l’opinione del pubblico. Molto sensibile, almeno in un caso, è anche la conduttrice Barbara D’Urso. A finire nell’occhio del ciclone sono Baye Dame e Danilo Aquilino. I due si sono cacciati nei guai da soli con il loro comportamento scorretto. Adesso, subiranno dei provvedimenti, e non si esclude che la loro avventura al Grande Fratello possa finire con largo anticipo.

Grande Fratello Baye Dame

Barbara D’Urso non ha potuto non parlarne nell’ultima puntata di Pomeriggio 5. Il caso, l’episodio, lo scandalo è scottante. Sono rimasti a bocca aperta, oltre il pubblico e, soprattutto, Aida Nizar, anche la conduttrice dell’iconico reality show. Il protagonista in negativo della vicenda è Baye Dame. Il ragazzo è arrivato davvero a un solo passo dal picchiare Aida Nizar. Nella lite, le ha detto: “Schifosa maleducata, ti attacco al muro”.

L’atteggiamento era davvero minaccioso. Per fortuna non ci sono state conseguenze fisiche, ma Baye Dame ormai l’aveva fatta grossa. L’episodio di questa lite ha causato l’immediata reazione sui social. Il pubblico si è molto indignato, e ha chiesto la squalifica del concorrente. Baye Dame ha capito di aver sbagliato, affermando di star facendo vergognare il padre.

Barbara D’Urso ha toccato l’argomento a Pomeriggio 5. Durante la trasmissione, ha affermato: “Ero a casa e ho visto quanto accaduto tra Baye Dame e Aida. Per me è inaccettabile. Ho chiesto al Grande Fratello di prendere dei provvedimenti. Questi provvedimenti vi verranno presto comunicati. Perché io non ci sto”. Barbara D’Urso ha più volte affermato di essere contro il bullismo e la violenza sulle donne. Questo fatto l’ha particolarmente colpita, e la sua voce in capitolo è alquanto autorevole. Tuttavia, difficile pensare che sapremo prima della puntata di lunedì quale sarà il destino di Baye Dame. Comunque, ci aspettiamo quanto meno una punizione severa, una pesante penalizzazione. C’è chi vorrebbe l’espulsione di Baye Dame dal Grande Fratello.

Sulla vicenda si è anche espressa l’opinionista Simona Izzo, che dal suo profilo Twitter ha detto la sua su questo brutto episodio. Lei si è detta certa che verranno presi gli opportuni provvedimenti. Secondo Simona Izzo, ciò che è successo non può essere sottovalutato e non è tollerabile che il branco si scagli con violenze verbali e psicologiche contro una persona, in questo caso una donna. L’opinionista esprime tutta la solidarietà ad Aida e le manda un forte abbraccio.

Grande Fratello Danilo Aquilino

Baye Dame, però, non è il solo a vedersela brutta. Anche Danilo Aquilino sta rischiando grosso, e potrebbe venir penalizzato o addirittura espulso, come molta parte degli spettatori sta invocando. Il concorrente è accusato di omofobia e razzismo. Danilo Aquilino, infatti, aveva scritto tempo fa sui social delle frasi contro i nigeriani e contro gli omosessuali. Saputa questa cosa, i fan del Grande Fratello hanno chiesto che la trasmissione prenda al più presto dei provvedimenti.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche