Grande Fratello: sfiorata rissa tra Filippo e Simone
Grande Fratello: sfiorata rissa tra Filippo e Simone
Lifestyle

Grande Fratello: sfiorata rissa tra Filippo e Simone

Grande Fratello
Grande Fratello

Nuove scintille al Grande Fratello, questa volta tra Filippo e Simone: nello scontro c’entrano anche Lucia Bramieri e Danilo

Grandi momenti di tensione sono appena avvenuti all’interno della Casa del Grande Fratello. Ieri sera è stata infatti sfiorata la rissa tra Filippo Contri e Simone Coccia. Il motivo sarebbe niente meno che Lucia Bramieri. Al seguito di un confessionale di gruppo, Danilo ha fatto una battuta poco carina nei confronti della nuora di Gino Bramieri. Tale battuta il fidanzato di Stefania Pezzopane l’ha poi subito riportato a Lucia, arrivando a scatenare l’ira di Filippo, che non ha preso di buon grado il gesto di Simone.

Ma cosa avrà detto di così scandaloso Danilo? Tutti gli uomini del reality show di Canale 5 hanno chiesto alla produzione un po’ di vino. Dopodiché l’idraulico romano ha detto che l’alcool avrebbe aiutato a scaldare gli animi della Casa, “così stasera mi infilo la Bramieri”.

Simone Coccia contro Danilo

Tale frase a Simone Coccia non è proprio andata giù, tanto da andare subito a riferirla alla diretta interessata. A quel punto la Bramieri, che non l’ha presa bene, ha subito attaccato Danilo, invitando il ragazzo a non rivolgerle più la parola fino alla conclusione del programma.

Danilo non si aspettava un atteggiamento del genere, soprattutto da Simone, che ha detto di essere “uno spione”. In modo nettamente più aggressivo ha invece reagito Filippo Contri, che si è scagliato duramente contro il Coccia.

“Eravamo tutti maschi in Confessionale come in uno spogliatoio. Non importava venire qui a fare del perbenismo davanti a tutti. Adesso lui passa per lo st….o, ma non è stato un maschilista, un maleducato e un sessista. Non ha mancato di rispetto a Lucia, era solo una battuta. Danilo parla romano, dunque è stato frainteso. Non ha voluto mancare di rispetto a Lucia. Se l’avesse fatto, sarei stato il primo a dirgli di smetterla. Non avrei fatto il perbenista come te!”. Così è sbottato Filippo, che poi ha tirato in ballo anche i messaggi piccanti che Simone aveva inviato in passato alla stessa Lucia Bramieri.

Filippo e Simone quasi alle mani

Filippo ha dunque attaccato Simone Coccia, ricordandogli i messaggi mandati a Lucia Bramieri qualche anno fa. Subito il giovane ha così ottenuto una reazione da parte di Simone, che era già pronto a venire alle mani. A dividere i due ci hanno pensato gli altri concorrenti del Grande Fratello. Nello specifico Lucia Orlando ha portato Filippo in giardino, dove ha cercato di calmarlo. A questo punto la storia sarà davvero chiusa? Molto probabilmente se ne parlerà ampiamente anche nel prossimo serale del reality, che andrà in onda martedì in prima serata.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Xiaomi Watch Xiaomi Huami Amazfit Bip Smartwatch White Cloud
81 €
Compra ora
Dolce&Gabbana Light Blue Swimming In Lipari Pour Homme - Tester
44 €
Compra ora