> > Grande Fratello, Signorini: "Abbiamo voluto persone e non personaggi"

Grande Fratello, Signorini: "Abbiamo voluto persone e non personaggi"

Grande Fratello Signorini

Alfonso Signorini ha aperto in bellezza la nuova edizione del Grande Fratello. Ha tenuto a ringraziare il pubblico.

Questo sarà il Grande Fratello dei cambiamenti e la presentazione iniziale del conduttore Alfonso Signorini lo ha fatto capire chiaramente. Il giornalista, nel parlare con gli spettatori, ha tenuto a chiarire: “Non abbiamo cercato webstar ma persone normali, che hanno una storia da raccontare. Anche chi è famoso ha una storia da raccontare”. I concorrenti che faranno il loro ingresso nella casa più spiata saranno in tutto quindici.

Grande Fratello, Signorini dà il via alla nuova edizione: “Per noi sarà un esperimento”

Alfonso Signorini con questa sua introduzione ha tracciato la strada per quello che potrebbe essere il nuovo corso del Grande Fratello: “Abbiamo messo a confronto due mondi. Il mondo di chi si è affermato nel mondo dello sport, dello spettacolo, del giornalismo. A mondi completamenti diversi, di chi lavora e la televisione la guarda quotidianamente. Sarà un esperimento per noi, vedere quante nuove dinamiche potranno instaurarsi tra questi due mondi”.

“Saremo sempre ispirati una parola, il rispetto”

Il giornalista ha proseguito nella sua riflessione, facendo anche un riferimento, seppur velato, alla discussa settima edizione del Grande Fratello Vip. Contestualmente ha rassicurato i fan spiegando che, in quanto reality le dinamiche avrebbero avuto spazio nel programma: “Le accoglieremo senza alcun pregiudizio ma saremo sempre ispirati a una parola, il rispetto. Il rispetto tra le persone, tra loro e tra noi”.