Nel corso della puntata del Grande Fratello andata in onda lunedì 18 settembre c’è stato un piccolo botta e risposta tra il conduttore Alfonso Signorini e l’opinionista Cesara Buonamici. “Cesara tuo marito mi chiamato e mi ha detto: non puoi sempre far fare tardi a mia moglie, deve pur fare da mangiare!”, sono state le parole di Signorini alla giornalista.
Grande Fratello, la battuta di Signorini sull’opinionista Cesara Buonamici: cosa ha risposto la giornalista
La risposta di Cesara Buonamici, seppure telegrafica non si è fatta attendere: “Non credo”, ha tagliato corto la giornalista della rete del Biscione. Il pubblico dei social si è fatto trovare pronto e non ha esitato a scrivere commenti di carattere critico verso il conduttore Alfonso Signorini.
- LEGGI ANCHE: Grande Fratello, Giselda su Paolo Masella: “Pensa che a me piaccia lui. È fuori di testa”
La replica degli utenti sui social
La presenza di Cesara Buonamici come unica opinionista del reality ha diviso il pubblico dei social. Se da un lato sono stati diversi gli utenti che si sono espressi in modo favorevole, dall’altra c’è anche chi l’ha criticata e non poco. “Anche stasera Cesara Buonamici si distingue fra tutti gli opinionisti passati e niente l’adoro”, ha scritto una utente, e ancora: “Cesara Buonamici non ha mai visto il Gf evidentemente”. infine c’è chi ha scritto: “Com’era prevedibile un profilo come Cesara Bonamici non può creare dinamiche con punzecchiature come opinionista”.