Grande Fratello: Simone danza scatenato con la Bramieri
Grande Fratello: Simone danza scatenato con la Bramieri
Gossip e TV

Grande Fratello: Simone danza scatenato con la Bramieri

festa gf

L'aperitivo organizzato per il 'Ken umano' sembra aver unito i concorrenti del reality, dopo quindici giorni di continue discussioni.

Aria di festa nella casa del Grande Fratello. Come ‘benvenuto’ informale all’ingresso Rodrigo Alves, soprannominato il ‘Ken umano’, i concorrenti hanno organizzato una festicciola in giardino. La tensione ha caratterizzato le due ultime settimane del reality: l’ingresso di Rodrigo sembra essere salutato con favore e porta un po’ di allegria nella casa, finita nel mirino dell’opinione pubblica per i litigi tra i suoi abitanti. La festa del 9 maggio sembra dissipare i malumori (forse).

Simone Coccia e la danza

Uno dei più scatenati è Simone Coccia Colaiuta, che ha rispolverato per l’occasione qualche passo un po’ sopra le righe. Il 35enne abruzzese piroetta senza sosta, da solo o con le altre coinquiline, in particolare con Lucia Bramieri e Veronica Satti. A un certo punto Simone, unico presente in giardino per circa trenta secondi, si muove a ritmo di musica anche davanti a una finestra. La sua compagna di ballo preferita è Lucia Bramieri la quale, in un momento di pausa, si siede; Simone si ferma davanti a lei, le solleva una gamba e sembra improvvisare un piccolo spogliarello- che non avviene-. Probabilmente ha esagerato nelle movenze, ma Lucia non ne è infastidita.

Non è detto tuttavia che, fuori da Cinecittà, qualcuno non sia contrariato: Simone è fidanzato da quattro anni con Stefania Pezzopane. D’altra parte, l’onorevole del Pd è una donna che difficilmente si scompone, consapevole che ciò che accade dentro la casa riguarda il mondo dello spettacolo, che pare avere regole tutte sue. Ospite di Barbara D’Urso a Domenica Live, la deputata del Partito Democratico ha commentato l’ormai arcinoto scambio di messaggi notturni tra il compagno e Lucia Bramieri, avvenuto qualche anno fa; pur senza fare nomi, Pezzopane ha detto la sua: “A proposito dei messaggini hot di Simone, se qualcuno li dà alla donna interessata vuole avvertirla; se invece li propone a una rivista vuol dire che è in cerca di pubblicità”. L’onorevole aggiunge di non essere intenzionata a mettere in dubbio la sua relazione per un fatto di lieve entità: “Conosco Simone e so quanto sia giocherellone. Sono messaggini allusivi ma un amore profondo non finisce per qualche allusione”.

Il ‘benvenuto’ per Rodrigo Alves

Nonostante il tempo sia incerto, in giardino si prepara l’aperitivo per festeggiare l’arrivo di Rodrigo Alves.

Il ‘Ken umano’ fa un ingresso trionfale, accolto dall’applauso dei suoi coinquilini. Dopo che Lucia Bramieri ha sistemato il cibo, inizia la festa; tra balli singoli e di gruppo, tutti si dimenano e le tensioni dei giorni scorsi sembrano essere scomparse. Nessuno è escluso o si isola dal gruppo. Danilo Aquino è l’unico concorrente prematuramente stanco per questioni di salute: ha ancora problemi di stomaco. Il 32enne romano partecipa comunque al party improvvisato. Durante la giornata Rodrigo Alves ha avuto modo di conoscere meglio alcuni concorrenti. Il 34enne anglo-brasiliano, parlando con Alessia, Luigi e Matteo, spiega i tipi di interventi di chirurgia estetica cui si è sottoposto nel corso degli anni per arrivare ad assomigliare a Ken, personaggio creato dalla Mattel e fidanzato di Barbie. Non ne è pentito ma “(…) ho una responsabilità essendo un personaggio pubblico e devo dire che tutto questo può essere pericoloso”.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche