Grande Fratello: anche Stefano Bettarini critica il reality
Grande Fratello: anche Stefano Bettarini critica il reality
Lifestyle

Grande Fratello: anche Stefano Bettarini critica il reality

Stefano Bettarini
Stefano Bettarini

L'ex gieffino Stefano Bettarini si unisce al coro di critiche contro la quindicesima edizione del Grande Fratello

Alla valanga di critiche contro il Grande Fratello si unisce l’autorevole voce di un vip ex gieffino. Anche Stefano Bettarini, infatti, sembra non gradire i personaggi della casa. “Ma chi li ha scelti?”, ha ironicamente sentenziato. Il programma di Barbara D’Urso sta generando molti disappunti. Anche l’ex calciatore ha duramente stroncato il reality show più trash del momento.

Contro il GF anche Stefano Bettarini

La quindicesima edizione del Grande Fratello sembra non trovare alcuna approvazione. La padrona di casa Barbara D’Urso deve difendersi da una valanga di critiche. Al suo fianco, si è scagliata la produzione. Ma le voci di disappunto da parte di vip e non solo continuano ad aumentare.

Stefano Bettarini, in quanto ex gieffino, conosce molto bene i meccanismi del gioco. Stando alle sue recenti dichiarazioni l’anello debole della nuova edizione sarebbero proprio i concorrenti, che effettivamente continuano a dare adito a pettegolezzi e scandali.

Nel corso di una lunga intervista, quando all’ex gieffino viene chiesto un parere su questo Grande Fratello in corso, la risposta non lascia dubbi “La prego non paragoni il GF Vip a questo surrogato di reality“, ha dichiarato Bettarini.

Poi continua “Per una volta mi avvalgo della facoltà di non rispondere”. Quindi, ha detto ironicamente: “Ma una cosa me la domando: chi ha scelto quei concorrenti?”.

Stefano Bettarini

Impossibile negare che quest’anno il reality sia particolarmente turbolento e ricco di agguerrite polemiche. Molti fan non approvano la nuova edizione e sono tanti gli sponsor che stanno abbandonando. I numerosi episodi di violenza e le aggressioni hanno determinato la frattura. Secondo Striscia la Notizia, vi è in atto una sorta di complotto nei confronti di Barbara D’Urso, visto che episodi decisamente discutibili sono avvenuti anche in altri reality come il Grande Fratello Vip e L’Isola dei Famosi. Ma per il Codacons non ci sono dubbi: siamo davanti ad un circo degli orrori.

Altri nomi illustri hanno espresso il proprio diniego. Tra questi Maurizio Costanzo, che lo ha etichettato come “La finestra sulla discarica”. Per Alfonso Signorini, invece, il programma sta battendo ogni record di trash.

Barbara D’Urso resiste

Barbara D’Urso è più determinata che mai. Difende a spada tratta la sua creatura e con fierezza porta avanti la sua conduzione. Eppure nel cast sono molti i personaggi che fanno discutere, suscitando innumerevoli critiche.

Effettivamente, Barbara non ha esitato a prendere le distanze da determinati atteggiamenti o dimostrazioni di maleducazione, laddove necessario. In certi casi, ha addirittura preso seri provvedimenti. Baye Dame è stato squalificato dopo l’aggressione verbale nei confronti di Aida e la D’Urso si è detta “delusa”. Allo stesso modo, è stato espulso Luigi Favoloso, per aver indossato una maglia con una stampa sessista. Insomma, la padrona di casa non resta indifferente e mostra passione per il reality.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche