> > Grande Fratello: possibile strategia tra Lucia e Filippo?

Grande Fratello: possibile strategia tra Lucia e Filippo?

Grande Fratello

La storia tra Filippo Contri e Lucia Orlandi al Grande Fratello divide il pubblico: si tratta di una strategia del primo per superare il televoto?

Della storia tra Filippo Contri e Lucia Orlandi al Grande Fratello molti parlano già di una montatura. Sappiamo bene che Filippo, nel corso della prima settimana, ha dovuto affrontare il televoto contro Valerio Logrieco. Ad avere la meglio è stato proprio quest’ultimo. Ed ecco che proprio per tale motivo insorgono le prime polemiche.

A detta di molti, infatti, Contri potrebbe essersi avvicinato a Lucia proprio per poter superare il suo primo televoto. È ormai risaputo, del resto, che il pubblico ama veder nascere queste storie d’amore all’interno dei reality. Pertanto Filippo potrebbe aver studiato molto bene tale mossa con un fine ben preciso. Il dubbio sorge anche perché questa storia sembra essere nata davvero troppo presto.

Filippo e Lucia non hanno fatto nemmeno in tempo a conoscersi un po’, che già si trovano a vivere questa esperienza così intima. A dire la sua, nel corso della diretta di ieri sera, ci ha pensato anche Alessia Prete. La giovane, a tal proposito, non si è di certo trattenuta. La concorrente ha infatti confermato il dubbio che anche la maggior parte del pubblico sostiene in questo momento. La concorrente ha infatti detto che secondo lei da parte di Lucia c’è davvero interesse, mentre Filippo starebbe solo giocando.

Filippo e Lucia in nomination

Anche nel salotto di Mattino 5 non si è potuto fare a meno di parlare di questa storia d’amore. Numerosi telespettatori sono convinti del fatto che tra Filippo e Lucia non ci sia un vero interesse. Dopo l’accusa di Alessia, Lucia non ha potuto fare a meno di prendere le difese del suo “innamorato”. Proprio durante tale discussione, il concorrente si sarebbe lasciato andare a una dichiarazione poco carina nei confronti di Alessia. Nel frattempo sia Lucia che Filippo si ritrovano ad affrontare il televoto. Se il pubblico è riuscito a percepire che tra loro non c’è un sentimento vero, evidentemente uno dei due potrebbe già abbandonare la Casa di Cinecittà.

Filippo e Lucia non convincono

Attualmente al televoto del Grande Fratello, dunque, oltre a Filippo e Lucia ci sono anche Alberto Mazzetti e Patrizia Bonetti. Nel corso di questa settimana il pubblico potrà studiare le mosse dei primi due per capire se davvero tra loro ci sia una reale storia d’amore. Intanto alcuni opinionisti di Mattino 5 hanno comunque la speranza di poter vedere sbocciare davvero l’amore tra i due.