Grande Fratello, Veronica Satti si confida con Alberto
Grande Fratello, Veronica Satti si confida con Alberto
Gossip e TV

Grande Fratello, Veronica Satti si confida con Alberto

Veronica Satti

Si avvicina la Finale del Grande Fratello e Veronica Satti si confida con Alberto Mezzetti sulla crisi appena avuta: c’entra anche Bobby Solo.

Veronica Satti si confida con Alberto Mezzetti nella “zona notte” della Casa del “Grande Fratello”. La figlia di Bobby Solo è reduce da un pomeriggio di ansia e malessere, anche perché la Finale della gara si avvicina (lei e l’amico sono favoriti). La ragazza rivela come vive questo periodo e anche i propri sentimenti per quanto riguarda una riconciliazione tra con il padre, cosa che secondo una recente dichiarazione del cantante di “Una lacrima sul viso” dovrebbe avvenire all’uscita di Veronica ma rigorosamente lontano dalle telecamere. Gli abbracci e le coccole di Alberto, alla fine, fanno dimenticare alla giovane le proprie paure.

Le parole della concorrente

Veronica, protagonista quest’ultima edizione del “Grande Fratello” per via della sua storia personale, ha confidato accoccolata sul letto insieme ad Alberto di avere trattenuto le proprie emozioni fino a quel momento, per poi “esplodere” ed entrare in crisi. “Vive meglio” da quando è entrata nella Casa e certamente gioisce del fatto che quest’esperienza stia volgendo al termine; tuttavia ammette anche di avere paura della sua conclusione e del “dopo”.

Il giovane di Viterbo ritiene che tutto questo stress dipenda dalla situazione familiare della ragazza e lei prima nega, poi però afferma che questa insieme all’approssimarsi della fine della gara, ha provocato il suo sfogo.

A proposito della possibile riconciliazione con il padre, la partecipante al programma ha detto di essere agitata, “certo in maniera positiva”, ma che il genitore è sempre una persona che non vede da quindici anni, cioè da quando lui avrebbe voluto tagliare i ponti con la figlia, in seguito al rifiuto di quest’ultima a rinnegare la madre, Mimma Foti.

Naturalmente versione decisamente diversa fornisce Bobby Solo, che accusa l’ex compagna di averlo tenuto lontano da Veronica. Come andrà a finire questa vicenda dolorosa e per il cantante anche imbarazzante? Certo difficilmente l’atteso incontro tra Roberto e Veronica Satti rimarrà un fatto privato, pur non avvenendo in televisione.

Alberto e Veronica

Bacio a stampo con una coinquilina

Veronica, oltre che ad Alberto, il quale le ha detto di vederla più cambiata rispetto a tutti gli altri concorrenti del “Grande Fratello”, è molto legata alla Orlando. Le due si sono anche baciate sulla bocca (ricordiamo che la figlia di Bobby Solo non ha mai fatto mistero della propria omosessualità).

Tuttavia Veronica è fidanzata e la commessa romana soffre per la separazione da Filippo Contri, appena eliminato. L’una ha confortato l’altra, portandola a dire che, con persone a cui si vuole bene, ci si può sentire a casa pur non essendolo. Veronica, emozionata da questo discorso, ritiene che ci siano tutti i presupposti perché il rapporto d’amicizia tra lei e la ragazza possa continuare anche dopo la trasmissione.

Lucia Orlando

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche