> > Grande Fratello Vip 2015, quanto guadagneranno i concorrenti

Grande Fratello Vip 2015, quanto guadagneranno i concorrenti

Grande Fratello 13

Il "Grande Fratello" è uno dei più noti format televisivi nel settore dei reality show. Un gruppo di concorrenti viene rinchiuso per un certo periodo di tempo in un ambiente circoscritto, senza poter avere contatti con l'esterno, e volta per volta qualcuno viene eliminato con il voto del pubblico ...

Il “Grande Fratello” è uno dei più noti format televisivi nel settore dei reality show. Un gruppo di concorrenti viene rinchiuso per un certo periodo di tempo in un ambiente circoscritto, senza poter avere contatti con l’esterno, e volta per volta qualcuno viene eliminato con il voto del pubblico a casa, fino a che non viene nominato un vincitore.

In Italia nella stagione 2015-2016 si svolgerà la 14esima edizione, con una novità: infatti ci saranno due versioni diverse del “Grande Fratello”. Una, quella classica, con concorrenti non famosi, si svolgerà a partire da gennaio 2016. Nel mese di ottobre 2015 invece ci sarà una versione “vip”, con concorrenti famosi.

Dalle prime indiscrezioni che sono trapelate, la conduzione del “Grande Fratello Vip” dovrebbe essere riservata ad Alessia Marcuzzi; non si conosce invece ancora il nome di chi parteciperà (forse concorrenti di passate edizioni del GF), nè quanto guadagneranno. Sui cachet si possono fare solo ipotesi di alcune migliaia di euro, in base ai compensi che i personaggi famosi sono soliti ricevere per queste partecipazioni.