Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Diventa socioInvesti e diventa socio di Notizie.it 🚀
Grande Fratello Vip 2017, Aida Yespica e la frecciatina a Belen
Lifestyle

Grande Fratello Vip 2017, Aida Yespica e la frecciatina a Belen

yespica

Nella casa del Grande Fratello Vip, Cristiano Malgioglio intervista Aida Yespica, che non perde tempo a lanciare una frecciatina a Belen Rodriguez

La seconda edizione del Grande Fratello Vip è iniziata e i concorrenti hanno già cominciato a scontrarsi. Dopo tante rivelazioni e confessioni, Cristiano Malgioglio si è inventato un gioco divertente per trascorrere il tempo dentro la casa. La prima a partecipare è stata la modella venezuelana Aida Yespica, che ha immediatamente lanciato una frecciatina neanche molto indiretta a Belen Rodriguez.

Aida Yespica sparla di Belen dentro la casa del Grande Fratello

Si sa, all’interno della casa del Grande Fratello Vip, non c’è molto da fare e spesso i concorrenti si inventano nuovi giochini per trascorso il tempo. L’ultima idea è stata di Cristiano Malgioglio, che ha improvvisato un gioco chiamato “L’intervista sui binari”. Lo scopo del gioco è di fare domande ai partecipanti del Grande Fratello Vip, cercando di far loro svelare i loro segreti e pensieri più reconditi.

Malgioglio ha deciso di fare domande ad Aida principalmente sulla sua vita privata: la famiglia, l’amore e anche le amicizie. Decide, poi, di provocarla e le chiede: “Faresti mai un viaggio con Belen Rodriguez? Cosa le chiederesti?”.

Aida non si lascia impressionare e risponde prontamente: “Le direi, perché ti sei rifatta così tanto?“. Poi aggiunge: “Sto scherzando ovviamente!”.

Non si sa quanto Aida Yespica fosse sincera, ma è comprensibile che Malgioglio non perda mai occasione per aizzare l’odio dei conviventi della casa del Grande Fratello Vip gli uni contro gli altri. In effetti, probabilmente i fratelli Rodriguez non prenderanno molto bene le affermazioni della Yespica sulla sorella maggiore. Chissà se ci sarà qualche reazione da parte di Cecilia e Jeremias.

I segreti di Aida Yespica rivelati al Grande Fratello Vip

Aida Yespica ha anche parlato della sua vita privata e di come sia arrivata al successo. Ha ammesso di avere numerosi corteggiatori, che spesso le fanno regali decisamente costosi: “Una volta mi hanno regalato un anello che permetterebbe ad una persona di vivere una vita stabile“. Ultimamente, ha anche cominciato a frequentarsi con un imprenditore napoletano, che probabilmente sarà in grado di farle regali dello stesso livello.

La Yespica ha poi ammesso che non esclude la possibilità di diventare nuovamente madre e, tra le tante confessioni di ritocchini di Giulia De Lellis e Serena Grandi, anche lei ha confessato di essersi rifatta il seno.

La soubrette ha, infine, riferito che si trova a meraviglia con il nuovo compagno e ha affermato che in futuro vorrebbe girare un film con Almodovar.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche