×

Grande Fratello Vip 2017: indiscrezioni sui nomi dei nuovi concorrenti

Condividi su Facebook

Quali nuovi concorrenti al Gf Vip 2017? spuntano i primi nomi dei papabili e tra queste vi sarebbero Giulia De Lellis, l'ex tronista gay Claudio Sona e Valerio Scanu

Il successo della prima edizione del Grande Fratello Vip ha portato alla decisione di darvi seguito con una seconda edizione del reality. Ed in attesa dei dettagli ufficiali riguardanti il gf Vip 2017, in rete iniziano a spuntare i primi nomi dei possibili nuovi concorrenti.

Il primo a svelarli è stato il settimanale Nuovo Tv che ha diffuso i primi nomi, poi rimbalzati sul web, e le sorprese sembrano davvero interessanti. Si parte infatti con Giulia De Lellis, che potrebbe far seguito al fidanzato Andrea Damante. Insieme a lei, potrebbero entrare nella casa più spiata d’Italia nientemeno che l’ex tronista gay Claudio Sona ed il cantante, ex concorrente di Amici Valerio Scanu.

Gf Vip 2017: ecco tutti gli altri nomi dei concorrenti

Ma non solo: secondo le ultime indiscrezioni potrebbe partecipare al Gf vip anche Nadia Rinaldi, che abbiamo già visto in programmi come La Talpa e Jump – Stasera mi tuffo. Non è finita qui perchè del cast potrebbe far parte anche la storica opinionista di Uomini e Donne e vincitrice de La Talpa, Karina Cascella, oltre ad alcuni protagonisti dell’amatissima serie televisiva Il Segreto. Stiamo parlando di Iago Garcia, che abbiamo visto vincitore a Ballando con le Stelle e che interpreta la parte di Olmp e Alex Gadea, il Tristan della serie tv.

Per il momento si tratta solo di rumors ma sono questi i nomi di coloro che potrebbero entrare nella casa di Cinecittà.

Nato a Milano, classe 1983 è laureato in Comunicazione Digitale. Collabora con Notizie.it di cui, dal 2018, è direttore responsabile e ha scritto per Il Giorno, NewNotizie e Daily Word Italia.


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:
Daniele Orlandi

Nato a Milano, classe 1983 è laureato in Comunicazione Digitale. Collabora con Notizie.it di cui, dal 2018, è direttore responsabile e ha scritto per Il Giorno, NewNotizie e Daily Word Italia.

Leggi anche

Entire Digital Publishing - Learn to read again.