> > Grande Fratello Vip 3: Cicciolina entrerà nella casa?

Grande Fratello Vip 3: Cicciolina entrerà nella casa?

Cicciolina

Ilona Staller, meglio conosciuta come Cicciolina, si è candidata per diventare parte del cast della terza edizione del Grande Fratello Vip.

Manca poco all’inizio della terza edizione del Grande Fratello Vip, prevista per lunedì 24 settembre su Canale 5. Tuttavia non si è ancora certi sui nomi dei concorrenti che in quella data varcheranno la soglia della casa del programma. Sono emersi alcuni nomi, tra i quali qualcuno che fa discutere: l’ex di Cecilia Rodriguez Francesco Monti ha già scaturito qualche polemica, dato che molti telespettatori lo ricordano per il “canna-gate” della scorsa edizione de L’isola dei famosi. Ecco però che un nuovo nome si aggiunge alla lista: quello dell’ex parlamentare Ilona Staller, meglio conosciuta come Cicciolina, ex pornoattrice.

Cicciolina vuole entrare nella casa del GFV3

Tramite un’intervista per il settimanale Sono Ilona Staller si è candidata per entrare a far parte del cast del Grande Fratello Vip 3 e dice che sarà “orgogliosa di devolvere in beneficenza tutto il ricavato“. L’ex attrice hard ed ex parlamentare ha dichiarato che il suo staff è stato contattato per raggiungere un accordo che le permetta di fare il suo ingresso nella casa del Grande Fratello.

La stessa Ilona Staller qualche mese fa si era lamentata sul settimanale Nuovo del fatto che non era mai stata invitata a partecipare a un reality show in Italia dicendo che: “non capisco: dà scandalo il mio passato da p0rnostar e non Rocco Siffredi all’Isola dei Famosi, anche se lui continua a girare film a luci rosse? Io sono popolare in tutto il mondo, mentre l’Italia finge che io non ci sia. Ho fatto un reality ungherese molto più tosto dell’Isola. Perché loro mi chiamano e in Italia, dove sono molto amato e abito da tanti anni, pare che non esista?“; poi ancora: “Con tutte le risse e le polemiche che affollano i reality, il problema sarei io?“.

A quanto pare quindi, Ilona Staller sta per coronare finalmente il sogno di partecipare anche a un reality show italiano. Il difficile ruolo di gestire l’ex attrice hard spetterà a Ilary Blasi, che ha di recente dato il suo addio alla conduzione de Le Iene per dedicarsi proprio alla conduzione de Il Grande Fratello Vip 3.

Ilona Staller, non solo attrice hard

Ilona Staller a novembre compierà 67 anni, ma non sembra intenzionata a ritirarsi a vita privata: “Continuo a lavorare per mantenermi. Non è facile perché in Italia è tutto un monopolio. Sto rifacendo il mio sito, in cui vendo magliette e il mio libro fotografico a colori. Poi dipingo e vendo quadri“.

Prima del Grande Fratello Vip si era fatta notare dai media italiani per le dure proteste mosse contro il taglio dei vitalizi voluto dal governo gialloverde. Ilona Staller infatti si era apertamente schierata contro questo provvedimento che l’ha colpita direttamente, in qualità di ex parlamentare della Repubblica.