Grande Fratello Vip 3: Sara Tommasi tra i concorrenti?
Grande Fratello Vip 3: Sara Tommasi tra i concorrenti?
Gossip e TV

Grande Fratello Vip 3: Sara Tommasi tra i concorrenti?

Sara Tommasi
Sara Tommasi

Tra i papabili concorrenti del Grande Fratello Vip 3 spunta ora anche il nome di Sara Tommasi: sarebbe il suo secondo reality dopo l'Isola dei Famosi

Tra i possibili partecipanti alla prossima edizione del Grande Fratello Vip 3 ci potrebbe essere anche Sara Tommasi. A lanciare l’indiscrezione ci ha pensato Alberto Dandolo su “Oggi”. Sul settimanale, citato anche da “Dagospia”, si trova scritto che Sara Tommasi ha superato il suo periodo buio. La donna fa ora una vita normale e sembra avere anche una relazione stabile. La tv non è più una sua priorità. Ma dicono che se le venisse offerto di partecipare alla prossima edizione del Grande Fratello Vip non disdegnerebbe. Il suo sogno si realizzerà?

La notizia di Sara Tommasi tra i possibili concorrenti del GF Vip 3 arriva dopo che l’ex “schedina” ha raccontato di recente in tv del suo disturbo bipolare. “Ero quasi morta, ma sono ancora viva e sto bene“, aveva rivelato la giovane donna ai microfoni delle Iene. Se la news fosse dunque confermata, per Sara si tratterebbe di un ritorno al reality dopo la sua partecipazione all’Isola dei Famosi nel 2006.

Grande Fratello Vip 3: concorrenti

Il nome di Sara Tommasi si aggiunge così a quello degli altri possibili concorrenti di Grande Fratello Vip 3.

Negli ultimi giorni si sono già diffusi in particolare anche i nomi di Andrea Cerioli e Lucas Peracchi, nonché Alex Belli e Katherine Kally Lang. Ci potrebbero poi essere Donatella Rettore, Cristina Plevani, Iva Zanicchi, Gustavo Rodriguez (papà di Belén Rodriguez) e Giovanni Ciacci.

In precedenza, anche il settimanale “Nuovo” aveva avanzato delle mezze ipotesi in merito ai concorrenti papabili per il Gf Vip 3. Il giornale, nello specifico, aveva fatto i nomi di Silvia Provvedi (fidanzata di Fabrizio Corona), Emanuela Tittocchia, Tyrone Power Junior e Leopoldo Mastelloni. Ma anche di Nina Moric, Francesco Monte, Massimiliano Caroletti e Adriana Volpe. Non sarà invece presente Aida Nizar. La showgirl spagnola, da poco uscita dalla Porta Rossa del Gf Nip, ha già fatto sapere di aver rifiutato la proposta di Mediaser. Solo nel prossimo autunno, dunque, potremo realmente vedere chi ci sarà davvero presente nel nuovo cast della trasmissione.

Gf Vip 3: ultime news

Resi noti i possibili nomi dei concorrenti in lizza per il GF Vip 3, salvo cambiamenti improvvisi, la nuova versione “celebrity” del reality show verrà trasmessa in prima serata su Canale5 in autunno.

In attesa di scoprire quando inizierà il programma, anticipiamo che sarà condotto sempre da Ilary Blasi e Alfonso Signorini. Ovviamente si resta sempre in attesa di altre possibili novità in proposito.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche