×

Grande Fratello Vip 6: Gianmaria Antinolfi rinfaccia a Soleil Sorge la sua cattiveria

Nuovo scontro diretto tra Gianmaria Antinolfi e Soleil Sorge al Grande Fratello Vip 6: le dure parole dell'imprenditore e la replica dell'influencer

soleil gianmaria gf vip 6
soleil gianmaria gf vip 6

Gianmaria Antinolfi e Soleil Sorge si sono resi protagonisti di un nuovo contrasto nella Casa del Gf Vip 6. Tutto ha avuto inizio quando l’imprenditore ha deciso di rinfacciare all’influencer italo-americana i suoi modi sgarbati e arroganti, giudicati da vera “str**za”.

Gianmaria e Soleil: il nuovo scontro a bordo piscina

Le parole dell’ex fiamma di Belen Rodriguez hanno fatto innervosire non poco Soleil, che ha così duramente replicato spiegando i motivi che la portano spesso ad assumere atteggiamenti irriverenti con gli altri Vipponi. “Non ti permetto di dire ciò, non è antipatia, è verità. Ho molta coerenza e se sto bene con una persona sono la più dolce del mondo. Nel momento in cui questa persona mi manca di rispetto, glielo dico e allora lì divento str**za”.

Queste dunque le rivendicazioni della gieffina, che ha sottolineato anche come certi comportamenti dello stesso Gianmaria l’abbiano nauseata.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da GRANDE FRATELLO VIP 21 👁 (@gfvip__21)

I due coinquilini sono poi stati raggiunti da Manila Nazzaro, la quale, dopo aver ascoltato le parole di Soleil, si è rivolta a Gianmaria sostenendo come spesso lui stesso sia troppo suscettibile.

Riusciranno a trovare un punto d’incontro? Nel mentre pare che anche la storia appena nata tra Federica Calemme e Gianmaria sia finita.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da GRANDE FRATELLO VIP 21 👁 (@gfvip__21)

Contents.media
Ultima ora