> > Grande Fratello Vip 6: la mamma di Soleil Sorge torna a difendere pubblicamen...

Grande Fratello Vip 6: la mamma di Soleil Sorge torna a difendere pubblicamente la gieffina

soleil mamma gf vip 6

Tra le protagoniste indiscusse del Grande Fratello Vip 6, Soleil Sorge è stata nuovamente difesa da mamma Wendy sulle pagine dal settimanale "Nuovo"

Soleil Sorge è senza dubbio una delle protagoniste indiscusse di questo Grande Fratello Vip 6. Dopo essersi fatta conoscere dapprima a Uomini e Donne e poi all’Isola dei Famosi, la 27enne italo-americana ha saputo mettersi al centro di numerose dinamiche all’interno del reality, a cominciare dalla speciale amicizia con Alex Belli.

Nonostante sia stata per 4 mesi la preferita del pubblico, nel corso dell’ultima puntata la gieffina si è vista soffiare tale primato da Nathalie Caldonazzo. Il calo di preferenze ha pesato non poco sull’umore della bella influencer, che continua a dividere il pubblico tra sostenitori e detrattori.

Soleil Sorge difesa da mamma Wendy

È stato proprio in questo frangente che mamma Wendy ha deciso di tornare all’attacco, rilasciando una lunga intervista al magazine “Nuovo”. In essa l’ex modella statunitense ha dunque preso chiaramente le difese della figlia, precisando: “Altro che maleducata e spavalda! Mia figlia è sensibile e altruista. Ha una personalità forte e coerente, questa è una caratteristica che divide. A molti questa sua forza dà fastidio, ma quelli che l’apprezzano si affezionano davvero a lei e la sostengono sempre”.

Intanto nella Casa i concorrenti appaiono ormai divisi in due gruppi. Da una parte Soleil con Manila e Katia Ricciarelli; dall’altra Manuel, Miriana, le sorelle Selassié e Nathalie. L’ex corteggiatrice è stata anche nominata più volte dalla coppia Lulù-Manuel, mentre ha dovuto spesso scontrarsi con Sophie e Gianmaria Antinolfi.