Non si ferma la bagarre tra Sonia Bruganelli e Adriana Volpe, le due attuali opinioniste del Grande Fratello Vip 6.
Nello specifico, è stata la moglie di Paolo Bonolis a lanciare una nuova frecciata contro la conduttrice trentina, dopo averla già punzecchiata con il selfie insieme a Giancarlo Magalli. L’occasione è stata una foto con il figlio Davide, dove precisa: “Le cose che contano… lui con me sempre. Tutto il resto è frustrazione”.
Lo scatto comparso su Instagram è dunque destinato ad attirare le ire della collega? La Volpe al momento pare non aver ancora risposto al questa nuova provocazione, che a molti sembra solo un’abile mossa di risollevare gli ascolti del reality di Canale 5.
Visualizza questo post su Instagram
Sonia Bruganelli lancia una nuova stoccata ad Adriana Volpe
Con un secchio di pop-corn in trasmissione, Adriana Volpe aveva già ampiamente manifestato il proprio dissenso verso Sonia Bruganelli, che aveva spiegato il contesto della foto insieme a Magalli cercando di far passare il suo come un gesto del tutto innocuo.
Ma come si è permessa di dire che io l’ho insultato per 8 anni? Ma la mia storia la conosce? #GFVIP pic.twitter.com/L8ZSC9rBJ3
— Adriana Volpe (@AdrianaVolpeTV) September 27, 2021
Cosa succederà dunque tra le due protagoniste femminili in studio del Grande Fratello Vip? Le premesse si dimostrano scoppiettanti, così come le dinamiche tra i Vipponi all’interno della Casa più spiata d’Italia.