×

Grande Fratello Vip 6: l’offesa di Lulù Selassié nei confronti di un coinquilino della Casa

Il comportamento di un inquilino della Casa di Cinecittà ha scatenato le ire di Lulù Selassié, che ha palesato il proprio disappunto senza mezzi termini

lulù selassié
lulù selassié

Le tre sorelle Selassié, (presunte) principesse di stirpe etiope, stanno senza dubbio scatenando parecchie dinamiche nella Casa del Grande Fratello Vip. Nelle scorse ore, per esempio, Clarissa ha attaccato pesantemente Davide Silvestri tacciandolo di essere falso e maleducato. Subito dopo è poi intervenuta anche Lulù, che ha rivelato senza mezzi termini alla sorella: “Spero anche che vada via quella me**a”.

Lulù Selassié si scaglia contro un gieffino

La ragazza ha avuto da ridire sull’attore subito dopo la diretta di venerdì 1° ottobre, quando per scherzo quest’ultimo ha detto a Sophie Codegoni di baciare Manuel Bortuzzo dal momento che era senza rossetto.

Dal canto, lo stesso Davide Silvestri ha ripreso Lulù Selassié sottolineando di non essere un falso, ma al contrario di volerle dire le cose in faccia. Riferendosi pertanto a Soleil Sorge, l’ex volto di “Vivere” ha precisato che dal suo punto di vista le tre sorelle le si sono scagliate contro perché lei è più forte.

“Lei è più forte e la volete eliminare”, ha puntualizzato ancorai 40enne milanese, schierandosi apertamente dalla parte della soubrette italo-americana.

Contents.media
Ultima ora