×

Grande Fratello Vip 6: Manuel Bortuzzo e Alex Belli deridono Lulù Selassié

Alex Belli e Manuel Bortuzzo si sono messi a prendere in giro Lulù Selassié nella casa del Gf Vip: ecco cosa è successo nelle scorse ore

manuel lulù alex gf vip
manuel lulù alex gf vip

Alex Belli e Manuel Bortuzzo sono entrambi tornati nell’occhio del ciclone mediatico per via di un evento occorso nella Casa del Grande Fratello Vip. I due gieffini sembrano infatti aver fatto comunella per prendere in giro la povera Lulù Selassié, già impietosamente criticata per la sua eccessiva vicinanza al nuotatore triestino.

Alex e Manuel prendono in giro Lulù?

Alex e Manuel si trovavano insieme a Lulù, quando l’attore ha iniziato a deriderla per una sua risposta a una domanda provocatoria. Anche Manuel si è unito alle risate, mentre la giovane concorrente è apparsa visibilmente alterata nei confronti dei suoi due compagni di avventura.

Poco dopo, lo stesso Alex Belli si è poi avvicinato a Lulù per parlarle proprio di Manuel e del loro rapporto. L’ex volto di CentoVetrine ha dunque consigliato alla princess di essere paziente e di aspettare, così da stimolare nell’atleta la voglia di avvicinarsi per primo a lei. Sarà stata una strategia per continuare a prendere in giro Lulù, oppure Alex era davvero intenzionato a darle questo suggerimento?

Contents.media
Ultima ora