> > Grande Fratello Vip 6: Nicola Pisu svela un dettaglio sulla durata del realit...

Grande Fratello Vip 6: Nicola Pisu svela un dettaglio sulla durata del reality show

nicola pisu

Durante la notte Nicola Pisu ha rivelato un dettaglio presente sul contratto dei Vipponi che svelerebbe la possibile durata del reality di Canale 5

Le ore notturne si rivelano sempre le migliori per le più succulente confessioni dei concorrenti del Grande Fratello Vip. A dimostrazione di ciò, proprio durante la scorsa nottata Nicola Pisu si è messo a chiacchierare con Sophie Codegoni in giardino, entrambi insonni. Qui i due giovani inquilini hanno parlato della durata del reality show e il figlio di Patrizia Mirigliani si è lasciato andare a una rivelazione presente sul loro contratto.

Nicola Pisu parla del dettaglio sul contratto

Nel documento c’è infatti scritto che il programma durerà 93 giorni, ma che potrebbe anche essere allungato fino a otto o nove mesi. In teoria, dunque, il programma di Canale 5 dovrebbe concludersi a dicembre, ma se gli ascolti si confermano positivi c’è la possibilità che possa estendersi oltre. Nel momento della confessione la regia ha subito cambiato inquadratura, ma ormai la frittata era stata fatta!

Nicola Pisu ha del resto solo confermato i rumors che già circolavano nelle scorse settimane. Si era infatti ampiamente ipotizzato che la durata del Gf Vip 6 potesse replicare quella della scorsa stagione, che come tutti rigoderanno durò la bellezza di 169 giorni, dal 14 settembre 2020 al 1º marzo 2021.