> > Grande Fratello Vip 7, Attilio Romita confermato nel cast del reality?

Grande Fratello Vip 7, Attilio Romita confermato nel cast del reality?

Attilio Romita

La conferma starebbe per arrivare: il giornalista Attilio Romita dovrebbe essere uno dei partecipanti della prossima edizione del Grande Fratello Vip

La settima edizione del reality di punta delle reti Mediaset, il Grande Fratello Vip, sta per iniziare. Le puntate dello show inizieranno dal prossimo 19 settembre, e man mano che ci si avvicina alla data emergono sempre più indiscrezioni sulle identità dei nuovi vipponi.

GF Vip 7, quasi certa la presenza nel cast di Attilio Romita

Secondo quanto raccolto dal noto settimanale ‘Oggi‘, uno dei prossimi partecipanti ad essere annunciato ufficialmente dovrebbe essere Attilio Romita. Il giornalista, volto del TG1 da poco in pensione, sarà quasi certamente uno dei protagonisti della settima edizione del Grande Fratello Vip. Il profilo Instagram ‘Pipol Tv‘, spiega:Attilio Romita farà parte del cast della settima edizione del Grande Fratello Vip. Lo storico ‘mezzobusto’ del Tg1 ha deciso di godersi i primi mesi di pensione dentro la casa più spiata d’Italia. A rivelarlo è stato @oggisettimanale. Il suo nome è senza dubbio una sorpresa.”

L’attesa per il Grande Fratello: i nomi confermati e i volti nuovi

Ancora una volta, il protagonista principale del Grande Fratello sarà il conduttore Alfonso Signorini, confermato anche quest’anno. Accanto a lui due opinioniste d’eccezione: Sonia Bruganelli e Orietta Berti, fresca di stoccata lanciata ad Alex Belli. Tra i concorrenti, invece, l’unico ad essere già stato ufficialmente confermato è Giovanni Ciacci.