×

Grande Fratello Vip, comunicato ufficiale di Mediaset: “Andrà in onda fino a marzo 2022”

Il Grande Fratello Vip andrà in onda fino al mese di marzo 2022: è quanto annunciato da Mediaset con la diffusione di un comunicato stampa ufficiale.

signorini

La sesta edizione del Grande Fratello Vip è stata prorogata fino al mese di marzo 2022. I rumors in merito a una simile ipotesi si stava nosusseguendo in modo sempre più insistente da settimane, fino alla conferma ufficiale da parte di Mediaset.

Grande Fratello Vip, comunicato ufficiale di Mediaset: “Andrà in onda fino a marzo 2022”

Nella giornata di venerdì 12 novembre, il direttore di Canale 5, Giancarlo Scheri, ha sottoscritto un comunicato stampa attraverso il quale è stata annunciata in via ufficiale la proroga della sesta edizione del Grande Fratello Vip. Il reality show Mediaset, quindi, proseguirà fino al mese di marzo 2022.

A questo proposito, il direttore di Canale 5 ha comunicato: “GF Vip sarà in onda fino a marzo 2022.

Grazie agli ottimi risultati ottenuti, la sesta edizione del reality show condotto da Alfonso Signorini si allungherà diventando così l’edizione più lunga di sempre. Grande merito di questo successo va alla conduzione di Alfonso Signorini, il cui stile detta il ritmo delle serate regalando al pubblico leggerezza, emozioni, divertimento e ironia”.

Grande Fratello Vip in onda fino a marzo 2022: apprezzamento dei telespettatori e ascolti

Nel comunicato stampa, inoltre, è anche possibile leggere quanto segue: “Il reality show prodotto da EndemolShine Italy per Mediaset si conferma anche quest’anno uno dei prodotti più amati e seguiti dai telespettatori: gli appuntamenti del lunedì e del venerdì in prime time si aggiudicano sempre la serata sul pubblico attivo dei 15-64enni con una share media del 19.7%.

Il live di Mediaset Extra (con le telecamere accese 24 ore su 24) nel totale giornata ha una share dell’1.2% (con un incremento del 33% rispetto alla scorsa edizione, dove la media era dello 0.9%)”.

Grande Fratello Vip in onda fino a marzo 2022: l’ottavo eliminato della sesta edizione

Secondo quanto asserito attraverso il comunicato, quindi, il direttore di Canale 5 ha ribadito che le dinamiche che coinvolgono i concorrenti nella Casa appassionano il pubblico e, di conseguenza, gli ascolti premiano lo show spingendo Mediaset a optare per una proroga del reality.

Intanto, nella serata di venerdì 12 novembre, andrà in onda una nuova puntata del GF Vip durante la quale verrà svelata l’identità dell’ottavo eliminato della sesta edizione, da scegliere tra Gianmaria Antinolfi, Miriana Trevisan e Nicola Pisu.

Finora, nell’ordine, hanno lasciato il programma Tommaso Eletti, Andrea Casalino, Samy Youssef, Amedeo Goria, Raffaella Fico, Ainett Stephens e Jo Squillo.

Contents.media
Ultima ora