×

Grande Fratello Vip: possibili concorrenti della 3a edizione

La terza edizione del Grande Fratello Vip dovrebbe partire a settembre: circolano già i nomi dei possibili ospiti della Casa più spiata

Grande Fratello Vip
Grande Fratello Vip

L’edizione del Grande Fratello 15 non è ancora finita che già si parla della nuova stagione della versione Vip. Nonostante il successo di ascolti del GF15, indubbiamente negli ultimi anni l’attenzione si è concentrata maggiormente sulla versione del programma dedicata ai volti noti dello spettacolo. Il prossimo autunno, infatti, ci sarà la terza stagione del Grande Fratello Vip, che dovrebbe essere condotto sempre dalla bella Ilary Blasi. Ma quali sono i nomi dei probabili concorrenti del reality di Canale 5?

Secondo il settimanale diretto da Riccardo Signoretti, tra i partecipanti al GF Vip 3 ci potrebbero essere Francesco Monte, reduce dall’esperienza sull’Isola dei Famosi, Massimiliano Caroletti, marito di Eva Henger, Adriana Volpe e Paola Caruso. Di queste ultime due, peraltro, è confermata anche la presenza a Pechino Express.

Ci potranno poi essere Karina Cascella, opinionista fissa a Domenica Live, e l’ex tronista di Uomini e Donne Claudio Sona. Inoltre potrebbe rientrare dalla porta rossa anche Aida Nizar, già discussa concorrente del Gf15, oltre all’attrice Emanuela Tittocchia e a Lory Del Santo.

Ma non sarebbe tutto. Sempre secondo “Nuovo Tv” ci sarebbero in ballo anche i nomi di Silvia Provvedi del duo Le Donatella nonché ex compagna di Fabrizio Corona. La giovane aveva già vinto insieme alla sorella gemella l’Isola dei Famosi. Ci potrebbe inoltre essere Diego Armando Maradona Jr. Voci di corridoio parlano anche di trattative in corso per portare a Cinecittà un personaggio di spessore e rilievo internazionale. Il nome di quest’ultimo è ancora sconosciuto: si attendono conferme nelle prossime settimane.

Anticipazioni GF Vip 3

Le anticipazioni ufficiali sul GF Vip 3 dicono che a Mediaset non si ha nessuna intenzione di rinunciare alla trasmissione.

Soprattutto dopo il boom di ascolti registrati nella scorsa edizione. La media complessiva degli spettatori era stata di ben 5 milioni, con uno share superiore al 25 per cento. Il Grande Fratello Vip 3 tornerà dunque in onda molto probabilmente il prossimo settembre. A quanto pare, inoltre, con un cast completamente rinnovato.

Del resto, già a pochi giorni dalla finale della seconda edizione vinta da Daniele Bossari si pensava a quelli che sarebbero potuti diventare i vip in gara della nuova stagione. Le prime anticipazioni dicevano che Ilary Blasi avrebbe voluto far partecipare il papà di Belen Rodriguez, Gustavo. L’uomo era entrato nella Casa di Cinecittà per fare una sorpresa al figlio Jeremias, concorrente insieme alla sorella Cecilia.


Contatti:

Scrivi un commento

300

Contatti:
Caricamento...

Leggi anche