> > Grande Fratello Vip, concorrenti

Grande Fratello Vip, concorrenti

Grande Fratello Vip

Il Grande Fratello è un format che in Italia ormai è quasi un classico, con molte edizioni alle spalle e diverse conduttrici che si sono succedute. Negli ultimi anni però la trasmissione condotta da Alessia Marcuzzi ha subito un calo di ascolti che rispecchia forse un venir meno dell'interesse de...

Il Grande Fratello è un format che in Italia ormai è quasi un classico, con molte edizioni alle spalle e diverse conduttrici che si sono succedute. Negli ultimi anni però la trasmissione condotta da Alessia Marcuzzi ha subito un calo di ascolti che rispecchia forse un venir meno dell’interesse del pubblico verso la struttura del programma che prevede che alcuni sconosciuti vengano chiusi in una casa per tre mesi, con le telecamere che spiano i loro litigi o i loro amori, e l’organizzazione del programma che ogni tanto interviene per sottoporre delle sfide o delle ospitate celebri.

Grande Fratello Vip, concorrenti

La novità del 2015 per la quattordicesima edizione del programma che inizierà il 21 settembre e sarà sempre condotto da Alessia Marcuzzi. Il Grande Fratello Vip avrà come opinionisti Cristiano Malgioglio e Claudio Amendola e come concorrenti persone del mondo della musica e dello spettacolo. La lista completa dei concorrenti non è ancora stata diramata però si parla di Jonas Berami e Pablo Espinosa entrambi impegnati nella fiction di Canale 5 Il segreto.