×

Grande Fratello Vip: crisi di pianto per Daniele Bossari dopo la lite con Ignazio

Isolato dopo il litigio Con Ignazio Moser, arrivano le lacrime al Gf Vip per Daniele Bossari che in confessionale si è lasciato andare

daniele bossari piange
daniele bossari piange

Una nomination sofferta quella di Daniele Bossari che, nel corso dell’ultima diretta del Grande Fratello Vip andata in onda lo scorso lunedì ha votato per Ignazio Moser fornendo una motivazione ben precisa. A Bossari non è piaciuto che il concorrente del reality più spiato d’Italia tenga in un’agentina un elenco delle sue numerose fidanzate ‘abbinato’ ad una serie di stelline a mo’ di votazione. La motivazione della nomination ha però fatto infuriare Moser il quale ha ripetutamente spiegato di essersi sentito tradito da Bossari al quale aveva rivelato il segreto in confidenza pensando che sarebbe rimasto tale. Il ciclista se l’è davvero presa e ha messo fine alla sua nascente amicizia con Daniele Bossari, appoggiato anche dalle ragazze, lasciando di fatto Bossari completamente isolato dal gruppo.

Al compagno di Filippa Lagerback non è rimasto altro da fare che spostarsi nel confessionale dove però ha ceduto lasciandosi andare in un pianto a dirotto.

Il conduttore si è sciolto in lacrime spiegando le ragioni della sua nomination: “Le regole del gioco mi impongono una motivazione e io poco furbescamente sono stato ligio al mio dovere. Sono veramente sotto un treno, come se mi fosse passato un camion addosso. Questa cosa mi sta facendo soffrire un casino perché non avevo alcuna intenzione di interrompere il nostro rapporto”. Poi si è portato le mani al viso e ha iniziato a piangere mentre tra le lacrime diceva, ‘vorrei essere più forte’.

Ignazio Moser contro Bossari, la nostra amicizia è finita

“Quando una persona mi fa un torto, io chiudo le porte. Lo reputavo un amico, qualcuno di cui fidarmi ciecamente”.

Lo ha detto Ignazio Moser poco dopo la nomination di Daniele Bossari, prima di un confronto faccia a faccia con il conduttore nel corso del quale gli ha comunicato di considerare finita la loro amicizia. La ‘lista delle amanti’ è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso: nella fattispecie si tratta di un diario in cui Moser annota le ragazze con le quali ha avuto relazioni più o meno durature, con tanto di voto da 1 a 10. A Bossari questo non è piaciuto e ha ricordato al ragazzo di avere una figlia che sta per entrare nell’età adolescenziale, ragion per cui ha deciso di nominarlo. “Daniele – ha replicato Ignazio – sai che ne ho parlato quasi con vergogna. Non sei difendibile, dovresti chiedermi scusa ma abbiamo chiuso. Lo reputo un tradimento.

Potrai rimanerci male quanto vuoi ma tra me e te farà fatica a nascere un rapporto d’amicizia. Questo te lo scrivo e te lo firmo”.

Nato a Milano, classe 1983 è laureato in Comunicazione Digitale. Collabora con Notizie.it di cui, dal 2018, è direttore responsabile e ha scritto per Il Giorno, NewNotizie e Daily Word Italia.


Contatti:

Scrivi un commento

1000

Contatti:
Daniele Orlandi

Nato a Milano, classe 1983 è laureato in Comunicazione Digitale. Collabora con Notizie.it di cui, dal 2018, è direttore responsabile e ha scritto per Il Giorno, NewNotizie e Daily Word Italia.

Leggi anche