×

Grande Fratello Vip: durante la notte si riaccende la passione tra Manuel e Lulù

Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié si sono riavvicinati lasciandosi andare alla passione nella Casa del Gf Vip: tutte le novità

gf vip manuel lulù
gf vip manuel lulù

Grande colpo di scena dopo la diretta del Grande Fratello Vip di lunedì 25 ottobre 2021. Tra Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié si è infatti riaccesa la passione subito dopo la fine del serale andato in onda, come di consueto, sotto la conduzione di Alfonso Signorini.

Tra i due gieffini c’è dunque stato un riavvicinamento, nonostante le molte remore dei giorni scorsi da parte del nuotatore, che aveva deciso di prendere le distanze dalla princess sostenendo di essere intenzionato a dar vita a una relazione sentimentale nella casa più spiata d’Italia.

Manuel e Lulù: ritorno di fiamma?

Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié si sono riavvicinati durante la notte, dopo il momento davvero emozionante mostrato in puntata di Manuel che si esibiva al pianoforte in un noto brano di Ultimo.

Complice forse l’emozione dettata dall’evento, i due giovani concorrenti si sono quindi lasciati riprendere dalla passione.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

L’allontanamento di Manuel era stato per Lulù un duro colpo, ma malgrado il rifiuto dell’atleta la gieffina gli è sempre stata accanto, evidentemente molto convinta dei propri sentimenti.

Sarà dunque stata ripagata da questa sua tenacia?

Contents.media
Ultima ora