> > Grande Fratello Vip: guadagno dei concorrenti

Grande Fratello Vip: guadagno dei concorrenti

Grande Fratello

Grande Fratello, svelati i compensi dei partecipanti al reality. Ecco quanto hanno guadagnato i concorrenti della casa più famosa d’Italia.

Grande Fratello Vip, svelati i compensi dei partecipanti al reality. Ecco quanto hanno guadagnato i concorrenti della casa più famosa d’Italia.

Il Grande Fratello Vip si è appena concluso ma continua a far parlare di sé e questa volta la polemica si accende sulle varie pagine social dedicate alla trasmissione, per ciò che concerne i compensi ricevuti da conduttrice e concorrenti, che sono stati da poco svelati.

Secondo alcuni infatti, le cifre percepite sarebbero a dir poco spropositate. I cachet tuttavia, vengono assegnati a seconda della notorietà di un determinato concorrente. Ma quanto hanno guadagnato i partecipanti al reality? Nello specifico, il cachet di Valeria Marini, che sin da subito è stata la grande protagonista di questa edizione, ammonterebbe a circa 40 mila euro a puntata.

Si tratta di un vero e proprio record per la Valeria nazionale, che tuttavia ha dimostrato di essere l’anima della trasmissione, ragion per cui autori e produttori del reality avrebbero più di un motivo per esserne soddisfatti. Il suo è stato un Grande Fratello decisamente spumeggiante sotto ogni punto di vista.

Decisamente meno lauti i compensi dei suoi compagni di avventura, come ad esempio Bosco e Asia Mosetti che hanno percepito circa 1.500 euro a puntata, così come Alessia Macari, vincitrice del reality che ha ricevuto la stessa cifra dei suddetti più, naturalmente, i 50 mila euro del premio finale. La Macari ha devoluto in beneficenza parte del montepremi.

Tutti gli altri concorrenti del Grande Fratello Vip, tra cui Elenoire Casalegno, Antonella Mosetti, Stefano Bettarini e Clemente Russo, avrebbero guadagnato dai 10 ai 25 mila euro a puntata.

Un ottimo compenso anche quello percepito dalla conduttrice del Grande Fratello Vip, Ilary Blasi, che ha guadagnato 25 mila euro a puntata. Un cachet decisamente “basso” , se si pensa ai 90 mila euro percepiti da Alessia Marcuzzi per condurre l’Isola dei famosi.