> > Grande Fratello Vip: il segreto di Bosco, lo rivelerò fuori dalla casa

Grande Fratello Vip: il segreto di Bosco, lo rivelerò fuori dalla casa

bosco cobos

Segreti nella casa del Grande Fratello Vip. E' Bosco Cobos a dichiararlo, certamente l'inquilino più apprezzato sia dal pubblico del reality che dai suoi stessi coinquilini, in grado con la sua simpatia di conquistarli tutti. Senza troppo curarsi del caso Russo, con le parole omofobe a lui dirette,...

Segreti nella casa del Grande Fratello Vip. E’ Bosco Cobos a dichiararlo, certamente l’inquilino più apprezzato sia dal pubblico del reality che dai suoi stessi coinquilini, in grado con la sua simpatia di conquistarli tutti. Senza troppo curarsi del caso Russo, con le parole omofobe a lui dirette, Bosco ha mantenuto, giorno dopo giorno, un atteggiamento sereno ed ottimista e questo è stato molto apprezzato anche fuori dalla casa del GF Vip. Ma nella giornata di ieri i riflettori si sono letteralmente accesi su di lui per un altra ragione: ha infatti confessato di nasconde un segreto. Bosco, che tutti hanno conosciuto e iniziato ad amare in occasione de L’isola dei Famosi, alla quale ha preso parte in studio (dato che è un amico di Jonas), ha rivelato di aver cambiato il suo nome da adolescente perchè quello che gli era stato dato alla nascita dalla famiglia lo detestava.

A quel punto Elenoire Casalegno ha voluto indagare e ha chiesto a Bosco quale fosse il suo vero nome, ma il ragazzo le ha detto che non lo rivelerà nella casa perchè non vuole che tutto il pubblico lo sappia e che lo farà una volta che sarà conclusa la sua avventura al Grande Fratello Vip. La Casalegno gli ha anche chiesto perchè abbia scelto il nome Bosco e lui le ha detto che non vi è un motivo preciso, “è il mio cognome Covos al contrario”. Altra rivelazione del ragazzo è la sua speranza di fidanzars con un bel ragazzo italiano, dato che è single da diverso tempo…