Grande Fratello Vip: Iva Zanicchi nel cast?
Grande Fratello Vip: Iva Zanicchi nel cast?
Gossip e TV

Grande Fratello Vip: Iva Zanicchi nel cast?

Iva Zanicchi

Manca ancora un po’ al Grande Fratello Vip, ma cominciano a trapelare i nomi dei possibili concorrenti: tra loro Iva Zanicchi e Gustavo Rodriguez.

E’ appena iniziato il Grande Fratello classico, ma già fin d’ora si comincia a parlare della prossima edizione del Grande Fratello Vip. Comincia la ricerca dei partecipanti ed uno dei primi nomi che sono trapelati è quello di Iva Zanicchi, che per altro era stato fatto anche per la scorsa edizione, ma la cantante, ex conduttrice, attrice e politica non vi aveva poi partecipato.

L’annuncio della sua possibile partecipazione al Grande Fratello Vip 2018 arriva dal settimanale “Oggi”, uscito in edicola. Iva, che ha appena concluso il suo tour nelle piazze italiane, questa volta sarebbe quasi certamente disponibile per entrare nella “Casa più spiata d’Italia” a Cinecittà: anzi, la rivista, nella sua rubrica “Pillole di Gossip”, lo dà proprio per sicuro.

Ancora nessuna conferma

Per ora non c’è ancora nessuna conferma (o smentita) che Iva Zanicchi partecipi alla terza edizione del Grande Fratello Vip: nè da parte sua, nè da quella degli organizzatori del reality, i quali non fanno nemmeno i nomi di altri possibili concorrenti che sono stati contattati.

Staremo a vedere.

Iva Zanicchi

Torna il nome del papà di Belen

Pochi giorni dopo la fine della seconda trionfale edizione del Gf Vip nel dicembre scorso, che ha visto la vittoria di Daniele Bossari e la sua rinascita umana e professionale dopo un periodo d’oblio e depressione, la conduttrice Ilary Blasi aveva lanciato l’idea di far entrare nella Casa nella prossima edizione Gustavo Rodriguez, padre di Belen, Jeremias e Cecilia, gli ultimi due protagonisti del reality, e uno degli autori ha colto al volo la proposta.

Rodriguez si era fatto conoscere, insieme alla moglie, Veronica Cozzani, andando a fare visita ai figli, partecipando con loro a diverse trasmissioni e poi attraverso i social, dove la figlia maggiore Belen – che dall’Argentina, grazie al suo successo in TV, è riuscita a portare tutta la famiglia in Italia -, ha pubblicato alcune sue tenere foto con Veronica e i figli, anche quando erano piccoli.

Gustavo Rodriguez con i figli

Rodriguez sembra sia entusiasta di entrare nella Casa in cui sono già stati Jeremias e Cecilia, ma “contraria” sarebbe proprio Belen, la quale, venendo a conoscenza del fatto che il nome del genitore fosse stato fatto per il Gf Vip, aveva commentato: “Così ci rovina tutti!”, con la sua esuberanza.

Già Jeremias e Cecilia avevano fatto molto parlare di sè, l’una per aver lasciato in diretta l’ex fidanzato, l’ex tronista di “Uomini e Donne” Francesco Monte, dopo oltre 4 anni insieme, per mettersi con l’attuale compagno ed ex coinquilino Ignazio Moser, ex ciclista figlio di Francesco Moser; l’altro, invece, aveva fatto discutere per alcuni dissapori avuti nella Casa, per il suo passato che, come aveva svelato anche Cecilia, era stato difficile, ed anche per la relazione che sembrava nascere tra lui e Aida Yespica, allora fidanzata con l’imprenditore napoletano Geppi Lama.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche