×

Grande Fratello Vip: lite tra Malgioglio e Serena Grandi, poi le lacrime

Parole forti nella casa del Gf Vip tra Cristiano Malgioglio e Serena Grandi. Dopo dieci minuti l'abbraccio in lacrime

litigio malgioglio serena grandi
litigio malgioglio serena grandi

Primo litigio acceso nella casa del Grande Fratello Vip. E’ accaduto nella tarda mattinata di domenica per un motivo banale ma che, quando si è in tanti chiusi in un singolo spazio, può far arrivare i nervi a fior di pelle; il battibecco è nato nella sezione della casa chiamata Tristopoli dove sono ‘reclusi’ tra gli altri Cristiano Malgioglio, Serena Grandi, Daniele Bossari, Ignazio Moser e Giulia De Lellis: protagonisti dello scontro proprio Malgioglio e la Grandi. Il celebre paroliere infatti ha trascorso parte della mattinata sottolineando le sue difficoltà a prendere sonno, nel corso della notte, a causa del continuo russare e si è focalizzato in particolare sull’attrice, che russerebbe con una certa intensità. Malgioglio allora le ha chiesto di potersi spostare, nel corso della notte, in un’altra stanza allestendo un letto per lei in modo tale da non doverla continuamente chiamare ma, innervosita dal fatto che si continuasse a parlare del suo russare, Serena Grandi ha reagito arrabbiandosi e, come una furia, si è spostata altrove dove si è sfogata iniziando a piangere e dicendo, ‘me ne vado a casa’.

serena grandi in lacrime

La ricostruzione del litigio e il successivo chiarimento

“Facciamo una cosa vi prego – aveva detto Malgioglio poco prima – ma anche per lei stessa perché a me dispiace svegliare Serena, vediamo se riusciamo a farle il letto dall’altra parte, visto che ci sono gli stessi vagoni. Ci mettiamo le sue lenzuola e le sue cose, così lei riposa”. A quel punto la Grandi ha reagito rispondendogli: “Ma dove? Ma perché non ci vai te di là?”. Malgioglio le ha allora detto di aver bisogno di dormire: “Non puoi russare in continuazione Serena, ti giuro è impossibile. Se tu fossi al mio posto faresti la stessa cosa. È una settimana che non dormo. Io ho il sonno molto leggero, figurati se voglio mandarti via. Io ti amo, tu lo sai il bene che ti voglio.

Allora tu stasera dormi e io ti dico ‘Serena’ in continuazione. Ma non posso svegliare quelli che dormono con me. Oppure me ne vado con i ragazzi e dormo per terra”. Ha continuato chiedendo un favore a Giulia De Lellis: “Amore facciamo una cosa se mi vuoi bene, io stasera dormirò in cucina, mi porterò il tuo lettino. Tu dormi nel mio letto e io dormo qua. Non me ne frega niente delle luci, metto una coperta o una sciarpa e dormo là. Io voglio dormire, perché se non dormo io vado in crisi”.

bacio tra serena grandi e malgioglio

A quel punto la Grandi, visibilmente ferita dalle parole dell’amico Cristiano (i due si conoscono da molti anni e sono molto amici) è scoppiata a piangere dicendo: “Mi fa litigare anche con gli altri, con cui non vorrei litigare. Io sto tanto bene a casa mia, che caz** mi frega. Ora dormirà di là e si lamenterà perché c’è l’aria condizionata. Mi dispiace, io non so che dirvi. Io ho bisogno di dormire, ho problemi di sinusite”. Mentre gli altri inquilini vip cercavano di consolarla, si è poi scagliata direttamente contro Malgioglio: “Ma che caz** me ne frega se non dormi. È dalle nove di stamattina che mi rompi i cogli***. E dopo aver ripetuto più volte di voler lasciare la casa del Grande Fratello Vip, si è sciolta in un abbraccio ed un bacio a Malgioglio: il litigio è durato infatti pochi minuti, la Grandi lo ha raggiunto, si è scusata e lo ha abbracciato, mentre anche Malgioglio si scioglieva in lacrime. Resta da capire come trascorreranno la notte…

malgioglio in lacrime

abbraccio tra serena grandi e malgioglio

Nato a Milano, classe 1983 è laureato in Comunicazione Digitale. Collabora con Notizie.it di cui, dal 2018, è direttore responsabile e ha scritto per Il Giorno, NewNotizie e Daily Word Italia.


Contatti:

Scrivi un commento

1000

Contatti:
Daniele Orlandi

Nato a Milano, classe 1983 è laureato in Comunicazione Digitale. Collabora con Notizie.it di cui, dal 2018, è direttore responsabile e ha scritto per Il Giorno, NewNotizie e Daily Word Italia.

Leggi anche