Grande Fratello Vip, Marco Predolin accusato di omofobia - Notizie.it
Grande Fratello Vip, Marco Predolin accusato di omofobia
Gossip e TV

Grande Fratello Vip, Marco Predolin accusato di omofobia

Marco Predolin

Nonostante sia iniziato da poco, al GF Vip montano già le prime polemiche. Al centro delle critiche c'è Marco Predolin, accusato di omofobia

Nemmeno il tempo di iniziare e al Grande Fratello Vip cominciano a montare le prime polemiche. Il protagonista delle critiche è Marco Predolin, per alcune frasi considerate omofobe dagli spettatori.

Grande Fratello Vip, prime polemiche: le accuse a Marco Predolin

Il Grande Fratello Vip è cominciato solamente da qualche giorno, ma è già tempo di polemiche. Al centro delle critiche c’è Marco Predolin, autore di una frase considerata dagli spettatori da casa come omofoba e contro gli omosessuali.

L’ex conduttore de “Il Gioco delle Coppie” si è lasciato andare a delle frasi omofobe, esattamente un anno dopo il caso di Clemente Russo, che fu poi squalificato per alcune parole decisamente fuori luogo contro le donne. Predolin invece si è lasciato sfuggire questa frase: “Non tutti i gay vogliono fare le donne, alcuni sono normali”.

Il conduttore era in giardino in compagnia di Simona Izzo, dei due Rodriguez e di Lorenzo Flaherty, prima che la regia tagliasse il discorso, mandando subito la pubblica.

Questa scelta ha fatto ovviamente scatenare dure critiche da parte del pubblico da casa, che ha gridato alla censura.

Ma non è finita qui. Dopo l’infelice uscita, lo stesso Predolin ha peggiorato la propria posizione, paragonando l’omosessualità alla zoofilia. Frasi che ovviamente non sono sfuggite agli spettatori, soprattutto al popolo del web, che ha reagito con sdegno alle parole del presentatore. Tanto che diversi utenti hanno richiesto a gran voce l’eliminazione di Predolin dal programma.

La commozione dei fratelli Rodriguez

Non solo uscite infelici e frasi fuori luogo, al Grande Fratello Vip c’è anche chi si commuove. Stiamo parlando di Cecilia e Jeremias Rodriguez, che si sono commossi ricordando gli affetti che hanno lasciato fuori dalla Casa.

Alla vista dei fratelli in lacrime, non è mancata la reazione della più celebre delle Rodriguez, Belen. Che sui social ha voluto far sentire la sua vicinanza ai fratelli: “Io vi amo! Questa per noi è la famiglia! Buonanotte piccoli miei”, ha scritto la showgirl argentina.

Nel frattempo continua la sfida tra Antonella Mosetti, concorrente della scorsa edizione del GF Vip, e Giulia De Lellis, che invece è una partecipante di quest’anno.

La Mosetti, in memoria dei vecchi problemi avuti in passato, sul suo profilo Instagram ha pubblicato uno screen contro la fidanzata di Andrea Damante: “Abbasso quella buffona montata della De Lellis“, ha tuonato la mamma di Asia Nuccettelli.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche