×

Grande fratello Vip: nel cast i fratelli di Belen

Il cast della nuova edizione del Grande Fratello Vip si arricchisce di nuovi particolari. Tra i concorrenti potrebbero esserci i fratelli di Belen.

i fratelli
Grande fratello Vip: nel cast i fratelli di Belen

Per quanto riguarda la nuova edizione del Grande Fratello Vip che prenderà il via a partire da settembre con alla conduzione Ilary Blasi, tra i concorrenti ad entrare nella casa ci sarebbero anche i fratelli di Belen, ovvero Cecilia Rodríguez e Jeremias Rodríguez.

A lanciare l’indiscrezione è proprio il settimanale Chi, diretto da Alfonso Signorini, che dovrebbe tornare nel ruolo di opinionista come accaduto nella scorsa edizione del reality. I due argentini, fratelli della più nota Belen Rodríguez, entreranno nella casa come un concorrente unico, proprio come accaduto l’anno scorso ad antonella Mosetti e Asia Nuccetelli, ovvero madre e figlia.

Sembrerebbe che i fratelli di Belen siano stati scelti dopo il rifiuto delle sorelle Buccino. Cristina e Maria Teresa Buccino avrebbero dovuto partecipare come concorrenti al reality, ma hanno rifiutato la proposta, poiché interessate a portare avanti i loro progetti di moda.

Cecilia Rodriguez

Per Cecilia Rodríguez non sarebbe la prima volta come concorrente di un reality.

La sorella di Belen ha già partecipato al reality L’isola dei famosi nel 2015. Cecilia è impegnata con Francesco Monte, ex corteggiatore e tronista di Uomini e Donne. In seguito a quella esperienza, Cecilia si allontana dal mondo dello spettacolo per creare il brand Mei Fui, ovvero una linea di abbigliamento insieme alla sorella Belen. Il suo ingresso nella casa potrebbe aiutarla a farsi conoscere e ad avviare ancora meglio la sua carriera.

Jeremias Rodriguez

Il fratello, Jeremias, non è molto conosciuto al mondo dello spettacolo. Nonostante sia molto seguito tramite social network, non ha mai presenziato in televisione e, rispetto a Cecilia, è sicuramente poco conosciuto. Proprio come le sue sorelle, si è fatto conoscere al grande pubblico per le sue storie d’amore.

L’ultima delle sue storie sentimentali è stata con Rossella Intellicato, ex tronista ed ex concorrente del Grande Fratello.

I papabili nomi

Per quanto riguarda gli altri concorrenti della nuova edizione, dovrebbe esserci anche Aida Yespica, tornata da poco dal suo viaggio a Miami con il figlio Aron. Da un po’ di tempo lontana dallo spettacolo, potrebbe rilanciare la sua carriera. Neanche la Yespica è nuova al mondo dei reality, dal momento che ha partecipato a un altro reality, ovvero L’isola dei Famosi. Tra gli altri nomi papabili risultano quelli di una tronista, come Rosa Perrotta, di una ex corteggiatrice come Soleil Sorgé. Oltre a loro, si fanno anche i nomi di Carmen Di Pietro, showgirl e opinionista del programma e Luisa Corna, conduttrice e cantante.

Non resta che attendere settembre per capire quali saranno i concorrenti che faranno parte della nuova edizione del programma.

Amo leggere, il tè e Parigi è la mia casa da sempre e per sempre.


Contatti:

Scrivi un commento

1000

Contatti:
Simona Bernini

Amo leggere, il tè e Parigi è la mia casa da sempre e per sempre.

Leggi anche