×

Grande Fratello Vip nomination: Carmen Di Pietro eliminata, è fuori dalla casa

Grande Fratello Vip, il televoto ha decretato che lʼeliminata è Carmen Di Pietro, accompagnata fuori dalla casa da sua madre.

Grande Fratello Vip
Grande Fratello Vip nomination: Carmen Di Pietro eliminata, è fuori dalla casa

Una serata al cardiopalma quella di oggi al Grande Fratello Vip! Come ogni lunedì era prevista la serata eliminazione, e mai come questa volta c’era un’attesa che si poteva tagliare con un coltello. A contedersi un posto nella casa erano Daniele Bossari e Carmen Di Pietro, i due nominati della settimana, che per sette giorni hanno vissuto con un’ansia tangibile, pensando sempre a questo momento.

A dover lasciare la casa, però, è stata Carmen Di Pietro. Il pubblico, come sempre sovrano, ha decretato che nella magione di Canale Cinque non c’era più posto per la prosperosa potentina. Durante la settimana appena trascorsa, subito dopo che Ilary Blasi ha mandato al televoto i due contendenti, sono cominciate le telefonate per decidere la sorte di entrambi: chi dentro e chi, suo malgrado, fuori dalla casa.

La differenza tra i due è stata enorme: 68% e 32% la percentuale delle votazioni che hanno decretato vincitore e sconfitto.

Questo vuol dire che Daniele Bossari, come si era capito da tempo, ha conquistato il cuore, e il telefono, dei telespettatori.

Grande Fratello Vip

Ache questa sera la trasmissione ha raggiunto cifre enormi: 2 milioni e 300mila voti giunti dai telespettatori, davvero dei numeri da record per decidere chi eliminare tra Daniele Bossari e Carmen Di Pietro. Entrambi i concorrenti sono due pezzi forti della trasmissione, pur essendo diversissimi tra loro, hanno entrambi avuto un grande seguito.

Bossari, l’anima sensibile di questa edizione, ha vissuto questi giorni con grande preoccupazione, molto teso per l’eliminazione, preoccupato per la serata odierna. Rimarranno vividi i ricordi di lui, in attesa del verdetto, che cammina per la casa lamentandosi ad alta voce per la grandissima ansia provata.

Al momento dell’eliminazione, comunque, la Blasi comunica ai due nominati che è arrivato il momento del verdetto, di prendere le loro cose e salutare gli altri concorrenti: uno dei due non li vedrà prima della fine della trasmissione.

Daniele viene mandato nella stanza ovale, Carmen, invece, prende posto nel Confessionale. Ilary riceve il verdetto e lo comunica: il televoto ha decretato con oltre 2 milioni di voti che l’eliminato è Carmen Di Pietro.

A questo punto una grande sorpresa per la soubrette e il presentatore: nella casa entra a sorpresa a madre della Di Pietro che l’accompagna fuori. Sorpresa anche per Daniele, per lui c’è la figlia Stella.

Grande Fratello Vip

Daniele Bossari

Data di nascita, 1 ottobre 1964, a Milano. Dopo gli esordi in radio, negli anni novanta, diventa un volto simbolo di Italia 1 e conduce numerosi programmi tra i quali “Popstars”, “Superstar Tour”, due edizioni di “Festivalbar”, “Saranno Famosi”, “Top of the Pops” e “Mistero”.

Carmen Di Pietro

Data di nascita, 24 maggio 1965, a Potenza. La carriera artistica di Carmen inizia con il teatro come soubrette. Calca i più importanti palcoscenici italian, partecipa a numerosi programmi televisivi ed è nel cast di un film di Tinto Brass.

Scrivi un commento

1000

Leggi anche