×

Grande Fratello Vip, parteciperà corteggiatore di Uomini e Donne: gli indizi

Continuano a girare le voci sui possibili partecipanti alla nuova edzione del Grande Fratello Vip: numerosi protagonisti di Uomini e Donne in lizza

grande fratello

Grandi aspettative per l’edizione 2017 del “Grande Fratello Vip”. Non c’è ancora nessuna conferma riguardo ai partecipanti, ma numerosi sono i nomi che circolano: da Luisa Corna a Jeremias Rodriguez ad altri personaggi di “Uomini e Donne”. Ultimamente, però, il gossip più succulento riguarda la partecipazione di un ex corteggiatore di “Uomini e Donne”.

Grande Fratello Vip 2017: chi sono i partecipanti?

Quelle che circolano, per ora, sono solo voci, ma tutti sono in trepidazione per sapere chi prenderà parte alla nuova edizione del “Grande Fratello Vip”. Non si sanno ancora i nomi ufficialmente, ma qualcuno suggerisce la partecipazione di molti dei personaggi di “Uomini e Donne“.

Tra questi, due sono le possibilità femminili: Rosa Perrotta e Soleil Sorgè. L’informazione è stata rilasciata dal “Vicolo delle News” e ha immediatamente scatenato una furiosa reazione da parte dei telespettatori dello show della De Filippi.

Le due non sembrano, infatti, essere molto amate dal pubblico, che, per tale motivo, ne ha anche contrastato la possibile presenza a Temptation Island (altre voci non sicure e certamente non ancora confermate). I motivi di tale odio nei confronti di Rosa e Soleil sono vari e controversi, ma certo è che, se le due donne decideranno di partecipare ai programmi, dovranno riuscire a sfruttare al meglio l’occasione per ridare prosperità alla propria immagine.

La Perrotta e la Sorgé non sono, però, le uniche di “Uomini e Donne” in lizza per il posto al “Grande Fratello Vip” 2017. Erano, infatti, circolati rumors sulla possibilità di una partecipazione di Claudio Sona, ma, ad ora, non c’è stata ancora nessuna conferma e la speranza di vederlo nel programma della Ventura sta lentamente svanendo.

C’è, invece, la grande probabilità che Mario Serpa vi partecipi, non come concorrente, ma come opinionista.

Per quanto riguarda, poi, Marco Cartasegna e Giulia De Lellis, divenuti famosi grazie al dating show di Canale 5, girano alcune voci: si pensa, infatti, che anche loro avranno parte a questa nuova edizione del “Grande Fratello Vip”, ma ancora nulla di certo.

E Gennaro di Uomini e Donne?

Il partecipante che, però, certamente scatenerebbe più sorpresa sarebbe Gennaro Lillio, ex corteggiatore di “Uomini e Donne” e fidanzato di Lory Del Santo. Anche in questo caso, la notizia è stata data dal “Vicolo delle News”, che ha avuto l’informazione probabilmente da qualche talpa. Se questo fosse vero, Gennaro avrebbe modo di tornare in televisione, dopo la sua breve esperienza come corteggiatore di Sonia Lorenzini a “Uomini e Donne”. La tronista lo aveva rifiutato, preferendo altri corteggiatori a lui.

Sicuramente, questa sarebbe la sua occasione per riscattarsi.


Contatti:

Contatti:

Leggi anche