×

Grande Fratello Vip: perché Cristiano Malgioglio non toglie mai gli occhiali da sole

Curiosità dal Grande Fratello Vip: perché Cristiano Malgioglio porta sempre gli occhiali da sole e non li toglie mai?

Cristiano Malgioglio
Grande Fratello Vip: perché Cristiano Malgioglio non toglie mai gli occhiali da sole

Ancora curiosità e domande amletiche che scaturiscono guardando il Grande Fratello Vip. Oramai la trasmissione è entrata nel vivo, si comprendono meglio caratteristiche e caratteri dei protagonisti e si comincia a voler rispondere anche alle curiosità. Quella di oggi riguarda Cristiano Malgioglio e il suo look appariscente: perché porta di continuo gli occhiali da sole?

Perché il paroliere tutto charme non li toglie mai, nemmeno davanti alle telecamere? Come fa a vivere sempre, giorno notte e pomeriggio, con quei fanali ben piantati sul naso? Oggi ce lo chiediamo e proviamo anche a rispondere a questa, essenziale, domanda.

A quanto pare, cosa che dovrebbe essere ben nota a tutti, il regolamento della casa vieta espressamente l’utilizzo degli occhiali da sole davanti alle telecamere.

Se ne capisce anche il senso, il motivo: i vip non riuscirebbero così ad essere ripresi in tutte le loro espressioni e, soprattutto, colti in momenti in cui sono più naturali, senza trucchi e belletto. Si sa, però, che Malgioglio va al di là di ogni regola…

Cristiano Malgioglio

Malgioglio al di là di ogni regola

In molte occasioni l’istrionico vip ha deciso che le regole non sono per lui, ch enon le avrebbe seguite. Dorme da solo nel suo letto, a condividerlo non ci pensa per nulla, passa da una casa all’altra senza controllo, beve e mangia quando gli va, se c’è da pulire o, in qualche modo, da darsi da fare, lui si siede comodamente.

Pare, però, che il voler tenere a tutti costi gli occhiali da sole abbia una funzione diversa, non si tratterebbe né di un capriccio e tanto meno di voler seguire una moda. No, per nulla. Cristiano Malgioglio ha spiegato, probabilmente sollecitato da qualcuno, di avere un problema con la luce e di non riuscire a resistere per troppo tempo senza lo “schermo” degli occhiali da sole.

Malgioglio ha preferito non profondersi in troppi dettagli, è stato piuttosto secco e stringato nella sua spiegazione.

C’è da immaginarsi, quindi, che quasi certamente potrebbe avere dei gravi problemi alla vista. In questi casi, quindi, è sempre meglio non insistere troppo per avere altr particolari. Evidentemente il vip segregato non ha voglia di essere più specifico, di raccontare qual è il suo problema.

L’importante, anche in casi che sono tutt’altro che piacevoli, è sapere sdrammatizzare con stile, e quando questo manca, con un tocco di estro. In questo caso ce n’è anche troppo, in abbondanza, ed ecco che le paia di occhiali di Malgioglio cambiano di continuo, un po’ per accontentare tutti i gusti. Ci sarà riuscito con tutti, o invece no?

Leggi anche