Grande Fratello Vip: il primo bacio nella casa tra Jeremias e Carla - Notizie.it
Grande Fratello Vip: il primo bacio nella casa tra Jeremias e Carla
Gossip e TV

Grande Fratello Vip: il primo bacio nella casa tra Jeremias e Carla

Grande Fratello Vip

Nemmeno il tempo di iniziare e all'interno della Cade del Grande Fratello Vip è già scattato il primo bacio. Protagonisti Jeremias e Carla

Nemmeno il tempo di iniziare e all’interno della Cade del Grande Fratello Vip è già scattato il primo bacio. Protagonisti di questo momento romantico sono stati Jeremias Rodriguez e la modella Carla Cruz.

Grande Fratello Vip, scatta già il primo bacio tra Jeremias e Carla

A pochi giorni dall’inizio della seconda edizione del Grande Fratello Vip, è già scattato il primo bacio tra due inquilini della Casa più spiata d’Italia. I protagonisti di questo momento romantico sono stati Jeremias Rodriguez e la modella Carla Cruz.

In particolare, i due in piena notte hanno deciso di seguire i consigli di Simona Izzo. Nella parte agiata della Casa, infatti, gli inquilini hanno deciso di dedicarsi alla realizzazione di un film. Una volta ideata la sceneggiatura sotto la regia di Simona Izzo, si è cominciato a girare. Con Simona che ha spiegato in che modo si girano i baci al cinema.

Grande Fratello Vip

Particolarmente attento alle indicazioni della regista è stato Jeremias, che ha regalato un bel bacio con la complicità della modella Carla.

Un bacio che Simona Izzo già pregustava dai primi momenti vissuti nella Casa, in quanto secondo la regista formerebbero una coppia perfetta. Che dopo il bacio cinematografico fra i due possa scoppiare l’amore?

Carla Cruz già fidanzata con un volto già conosciuto

Il problema principale riguarda il fatto che Carla è entrata all’interno della Casa come fidanzata di Simone Rugiati, volto già conosciuto nel mondo dello spettacolo, avendo affiancato Belen Rodriguez (sorella di Jeremias, ironia della sorte) durante l’ultima edizione del programma di Canale 5 “Tu Si Que Vales”.

All’interno della Casa, però, la stessa Carla ha confessato che la storia d’amore con lo chef è finita un paio di mesi fa. Dunque strada spianata per un possibile inizio di una nuova relazione?

Quel che è certo è che Cecilia, sorella di Jeremias e anch’essa concorrente del GF Vip, vedrebbe di buon occhio un eventuale legame tra il fratello e Carla, con la quale condivide diverse passione.

Non solo teneri baci e momenti romantici.

Un paio di sere fa, infatti, lo stesso Jeremias è caduto nello sconforto quando ha deciso di raccontare a Simona Izzo un aneddoto del suo passato che tanto dolore gli provoca ancora adesso. Ovvero che non ha avuto la possibilità di salutare il nonno prima che morisse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche