Grande Fratello Vip, Simona Izzo sgridata da Signorini ma lei lo stende
Grande Fratello Vip, Simona Izzo sgridata da Signorini ma lei lo stende
Lifestyle

Grande Fratello Vip, Simona Izzo sgridata da Signorini ma lei lo stende

izzo

Simona Izzo ha risposto a tono alle critiche di Alfonso Signorini durante la prima puntata del Grande Fratello Vip 2017: si è fatta davvero valere

Solo ieri ha avuto inizio la seconda edizione del Grande Fratello Vip, ma hanno già avuto inizio le prime scaramucce. A fomentare le liti tra i concorrenti, e non solo, c’è ovviamente l’opinionista Alfonso Signorini, sempre attento a tutto ciò che accade e pronto a commentare e criticare le azioni dei partecipanti. Durante l’ingresso in casa da parte dei concorrenti, si è anche permesso di riprendere Simona Izzo, che però gli ha risposto a tono.

Signorini contro Simona Izzo durante la prima puntata del GF Vip

Il tanto atteso Grande Fratello Vip 2017 è finalmente iniziato e già nel corso della prima puntata ci sono state tante sorprese e discussioni. Dallo studio, Alfonso Signorini, opinionista principale del programma, si è impegnato al massimo per scatenare gli animi bellicosi dei concorrenti, ma non con tutti ci è riuscito.

Infatti, nel momento in cui è entrata nella casa Carmen Di Pietro, Signorini ha ripreso Simona Izzo, la moglie di Ricky Tognazzi, per non essersi alzata a salutare l’ultima arrivata. “Simona puoi anche alzarti e andare a salutareha commentato l’opinionista, sottintendendo un certo astio nel suo tono.

La Izzo non si è lasciata mettere in soggezione e la replica ad Alfonso Signorini non si è fatta attendere: “Mi spiace, ma sono una donna molto educata.

Non mi sono alzata per non rubare la scena a chi faceva il suo ingresso in casa“. La risposta di Simona ha lasciato tutti i telespettatori stupiti: da chiunque altro, ci si sarebbe aspettato l’insorgere di una pesante polemica. Ma la Izzo è stata in grado di mantenere la calma e di ribattere a Signorini con classe ed eleganza, senza però farsi mettere i piedi in testa. Insomma, una mossa davvero vincente per conquistarsi la benevolenza del pubblico.

Ecco perché Simona Izzo ha deciso di partecipare al Grande Fratello

Simona Izzo ha rivelato di aver deciso di prendere parte al Grande Fratello Vip 2017 per due motivi principali: il primo è per mettere alla prova se stessa e il secondo è per i soldi. Infatti, la Izzo, da brava nonna, ha deciso di pagare per l’istruzione dei tre nipotini, decisamente poco economica.

Alice, 20 anni, che va all’università, Tommaso, 17, che studierà all’estero e Leonardo che frequenta l’asilo bilingue. Facendo due conti, un bel budgetha detto Simona in un’intervista. La sua partecipazione al reality contribuirà, quindi, ad acculturare i suoi nipoti: davvero un nobile scopo.

D’altra parte, c’è però anche la volontà da parte di Simona Izzo di mettersi alla prova e di vedere come se la caverà in questa nuova e difficoltosa esperienza: “Sarà una bella prova con me stessa. Vado in tv spesso ma non sono mai riuscita a condurre un programma tutto mio. Ora ci saranno 25 telecamere e un cast di 15 bellissime persone”.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche