×

Grande Fratello Vip, tronista parteciperà al programma: ecco chi

Andrea Offredi è uno dei probabili nuovo concorrenti della Casa del Grande Fratello Vip, ecco le sue dichiarazioni

Andrea Offredi
Andrea Offredi un uno scatto social

Andrea Offredi, ex tronista e modello sarà, probabilmente, uno dei concorrenti della nuova edizione del Grande Fratello Vip. Circa cinque anni fa, aveva lasciato gli studi televisivi di Uomini e Donne, dopo la scelta della bella salernitana Claudia D’Agostino. Dopo la fine della loro relazione, entrambi hanno scelto di allontanarsi dai riflettori e se per la bella Claudia oggi è ancora così, Andrea ha scelto di tornare alla ribalta entrando nella casa più spiata d’Italia. Ma Andrea non è l’unico ex tronista presente nel cast, pare infatti che entreranno nella Casa anche Luca Onestini, che nel frattempo si gode l’estate con la sua Soleil Sorge, e la bellissima Rosa Perotta, che lascerà il bel Tartaglione a casa a fare il tifo per lei.Andrea Offredi

Andrea Offredi sarà il nuovo concorrente del GF Vip?

Andrea Offredi, classe 1988, con i suoi 190 cm di bellezza è uno dei probabili concorrenti della nuova edizione del Grande Fratello Vip. In una sua recente dichiarazione ha evidenziato quanto in realtà questi ruoli televisivi siano incerti “fino all’ultimo momento”, ma ha anche affermato che il suo nome è stato certamente proposto alla produzione del programma. Secondo le ultime indiscrezioni, il bel Andrea entrerà eventualmente nella Casa a giochi già iniziati, portando scompiglio e rompendo i primi equilibri. Questo sarebbe un ruolo abbastanza adatto ad Offredi, d’altronde il suo temperamento sull’ambito trono televisivo è rimasto negli annali, anche se lui stesso ha dichiarato di essere molto più maturo e calmo di quanto si possa ricordare dalla sua esperienza a Uomini e Donne.

Nel frattempo Andrea continua la sua carriera come modello ed influencer, su Instagram il suo è uno dei profili più cliccati e i suoi scatti ricevono milioni di like. Ma nella casa ci sarà anche il piccolo di casa Rodriguez a contendersi il titolo di Bello della Casa, Jeremias. Jeremias, infatti, entrerà nella casa con sua sorella Cecilia e insieme formeranno un solo concorrente, come è accaduto con le Mosetti nella scorsa edizione.

Andrea e l’amore

L’ultima volta sugli schermi è stata dopo la scelta di Claudia D’Agostino, ma la loro relazione non è durata a lungo e dopo un confronto acceso negli studi televisivi, i due sono riusciti a mantenersi in buoni rapporti. Dopo la storia con la D’Agostino, Andrea ha avuto numerosi flirt e una relazione con una donna estranea la mondo dello show business, ma adesso sarebbe tornato single.

Entrerebbe nella Casa del Grande Fratello da single e pare abbia dichiarato di sentirsi pronto per una nuova relazione. Che il Grande Fratello faccia da Cupido? Nascerà una nuova coppia sotto i riflettori? Non resta che aspettare che lo show abbia inizio


Contatti:

Leggi anche