Grande Fratello Vip, la verità sul rapporto tra Giulia De Lellis e Serena Grandi - Notizie.it
Grande Fratello Vip, la verità sul rapporto tra Giulia De Lellis e Serena Grandi
Gossip e TV

Grande Fratello Vip, la verità sul rapporto tra Giulia De Lellis e Serena Grandi

grande fratello

Grande fratello vip riapre i battenti e subito si spera in un litigio. Serena Grandi e la De Lellis sembravano ai ferri corti ed invece no pace fatta.

Grandi De Lellis incontro o scontro

grande fratello

Lunedì 11 settembre sono state riaperte le porte del Grande Fratello Vip. L’incontro più atteso era quello tra Serena Grandi e Giulia de Lellis. I telespettatori si aspettavano uno scontro più che un semplice incontro. Qualche tempo fa le due si erano già scontrate durante una puntata di Domenica Live. Tutti speravano di poter assistere durante le puntate a scintille e litigate ma le aspettative sono cadute. L’ex corteggiatrice ha spiegato che la lite durante la trasmissione era falsa era tutta una montatura. Nel programma della D’Urso loro due dovevano stare in contrasto a prescindere.

Scontro in trasmissione

La trasmissione che le vedeva ospiti parlava del dietologo dei vip Alberico Lemme. La De Lellis contrastava il suo operato mentre la Grandi ne era entusiasta. Era un programma dove due persone devono essere in opposizione a prescindere. Durante la discussione si erano fraintese ma durante la pubblicità avevano chiarito.

Lasciarono però il pubblico con il dubbio del litigio. Serena ha chiesto scusa alla collega per quello che era successo dichiarando di aver capito male e per questo di aver risposto male. La D’Urso ancora non ha rilasciato nessuna intervista e dichiarazione in merito alla cosa.

Grande Fratello Vip 2

I riflettori si sono accesi ed il clima che si è vissuto è stato quello ancora vacanziero. Ilary Blasi ed Alfonso Signorini i conduttori della trasmissione appaiono riposati e distesi. La squadra che gestisce la trasmissione è sempre la stessa quindi già rodata ed affiatata. Secondo Signorini i 14 concorrenti che ci sono quest’anno sono personaggi forti più del cast dell’anno scorso. Sono personaggi diversi tra loro ma tutti con carattere e caparbietà. Il rischio è che ognuno si senta il leader e pensi di poter guidare gli altri. Quest’anno non avremo la partecipazione di Totti che resterà dietro le quinte.

Le cose vanno bene una tantum se tornasse sarebbe ripetitivo dichiara Ilary.

Sensazioni ed impressioni

Signorini spiega un pò le sensazioni ricevute e le impressioni iniziali. Secondo lui i fratelli Belen sono due figure incredibili. Jeremias appare con una scheggia impazzita. La Izzo pensa già di essere la regista della casa e secondo Alfonso attribuirà, ad ognuno, un ruolo come fa un vero regista. Malgioglio è un anarchico e dopo anni da single relazionarsi con un gruppo non risulterà facile. 24 ore su 24 in metri quadri ristretti per chi è abituato a decidere tutto da solo forse potrà creare qualche problema. Carmen Di Pietro ha una particolarità che la contraddistingue. Urla non parla anche solo per chiedere un bicchiere d’acqua.

Caratteristiche delle due concorrenti

Giulia De Lellis

Esperta di tendenze, diplomata, fidanzata con un ex tronista e concorrente del primo GF Vip. Vive a Verona con il fidanzato, partecipa per dimostrare di essere anche lei una persona con personalità e capacità.

Porterà con se un bracciale e le mancherà la famiglia ed il suo amore. Ha paura della mancanza di libertà, di trovare un gruppo triste e poco coinvolgente. Essendo di carattere arrogante forse non riuscirà ad andare d’accordo facilmente. I concorrenti apprezzeranno la sua simpatia e le sue chiacchiere.

Simona Izzo

Sceneggiatrice e regista, diplomata maturità classica lavora da 50 anni nel mondo dello spettacolo. Vive in un antico casale, partecipa per riposarsi un pò. Nella casa porterà delle foto, le sue barrette dietetiche ed un indumento di ogni persona cara. Le mancherà la sua famiglia. Non la spaventa nulla, è collaborativa e di indole mediatrice. Forse agli altri inquilini potrà risultare un po’ logorroica.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche