×

“Grande fratello”: Vito e Sofia in nomination

default featured image 3 1200x900 768x576
1322034703927 0

Dopo che Valeria lascia la Casa è di nuovo ora di nomination e la scelta sui nominabili questa settimana ricade su Adriana, Kiran, Sofia e Vito.

La prima in confessionale è Floriana che nomina Kiran perché è maschilista e bada troppo alla pulizia. E’ la volta poi di Amedeo che vota Adriana per esclusione, è quella con cui ha condiviso meno cose. Kiran vota Sofia perché non è concreta. Enrica nomina Vito perchè lo trova molto polemico, non ama il suo “mettere sempre bocca su tutto”.

E’ la volta della nomination di Caterina che nomina chi conosce meno: Vito. Rudolf nomina Sofia con motivazione che farfuglia senza farsi comprendere. Leone tituba ma alla fine opta per Sofia, che è quella con cui ha parlato meno. Anche Chiara nomina Vito, perché non ha avuto modo di conoscerlo a fondo e di capirlo. E’ poi la volta di Mirko che nomina Vito, adducendo come motivazione la mancanza di tempo che ha avuto per conoscerlo e Danilo nomina Sofia per dare la possibilità a Vito di ambientarsi in quanto nuovo concorrente.

Armando nomina Kiran perché a suo dire: “Supera il limite che va oltre il mio modo di essere”. Poi è la volta di Martina, che nomina Adriana che fin dall’inizio non ha avuto un buon rapporto con la torinese. Vito vota Sofia perché ritiene di averla conosciuta poco. Sembra esserci il pieno di voti per Vito, nominato anche da Luca, Sofia e Adriana. Ultima in confessionale è Ilenia che non ha dubbi e rispedisce Kiran in nomination.

Vito conquista ben 8 voti e Sofia lo segue a ruota, sono loro i due concorrenti che se la vedranno al televoto questa settimana.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Leggi anche

Contents.media
Ultima ora