> > Granelli di Sabbia, recensione.

Granelli di Sabbia, recensione.

FB IMG 1437598128565

  D' Estate, torna il tempo per dedicarsi con calma alla lettura di un buon libro o ebook per i più tecnologici! Un libro avvicente da leggere magari proprio sotto l'ombrellone che ha infatti  la " sabbia" come protagonista, è il libro di Andrea Gerosa: Granelli di Sabbia. Granelli di ...

 

D’ Estate, torna il tempo per dedicarsi con calma alla lettura di un buon libro o ebook per i più tecnologici! Un libro avvicente da leggere magari proprio sotto l’ombrellone che ha infatti la ” sabbia” come protagonista, è il libro di Andrea Gerosa: Granelli di Sabbia.

Granelli di Sabbia è un vero è proprio giallo, un thriller se vogliamo, dove souspance, intrighi e omicidi si legano bene tra di loro, lasciando un velo di mistero su ogni avvenimento in attesa di un riscontro finale, che non si sa se arriverà!.

È Luca Veloso l’ ispettore che insieme al tenente Camilla Dell’ Angelo tenteranno di scoprire chi si nasconde dietro gli omicidi delle modelle. Gli investigatori nel loro lavoro di squadra dovranno spesso ricorrere a metodi non proprio corretti e consoni alla legge, qualche strappo alla regola verrà fatto per arrivare alla verità e a chi si cela dietro a tanti assanii. Per l’ investigatore Luca Peloso non sarà solo un caso da risolvere ma un vero è proprio tuffo nel passato con emozioni difficili da rivivere, torneranno a galla vecchie paure sopite nel tempo. Le indagini del Commissario Peloso s’ intersecano con informazioni sulla sabbia, con la precisa intenzione di generare un po’ di curiosità su questa materia generalmente ignorata nella sua formazione ed essenza.

L’ autore del libro è Andrea Gerosa, Veronese d’ origine al suo primo libro, ha già ottenuto un grande riscontro di pubblico.