> > Grave incidente a Foggia: due morti nello scontro tra auto

Grave incidente a Foggia: due morti nello scontro tra auto

incidente foggia

Due morti sulla provinciale che collega Stornarella a Orta Nova, in provincia di Foggia: l'incidente ha coinvolto due vetture.

Terribile incidente mortale in provincia di Foggia, sulla Provinciale 81: lo scontro ha coinvolto due auto e ha causato due vittime.

Incidente mortale sulla provinciale 81 in provincia di Foggia

Nella mattinata di oggi, venerdì 3 giugno, due persone hanno perso la vita a causa dell’ennesimo incidente stradale. Il sinistro, gravissimo, è avvenuto sulla provinciale 81 che collega Stornarella a Orta Nova, in provincia di Foggia, in Puglia.

Le due vittime sono frutto di uno scontro tra due auto avvenuto sulla predetta strada, anche se la dinamica dell’incidente non è ancora stata chiarita.

La ricostruzione dell’incidente e i rilievi

Stando alle ricostruzioni, una delle due vetture coinvolte sarebbe una Fiat Panda, che si è scontrata con un’automobile targata Audi. A perdere la vita sono stati due giovani di Orta Nova, che viaggiavano sulla prima auto. Sarebbero invece usciti illesi gli occupanti della vettura di casa tedesca.

Sul posto sono subito intervenuti i soccorsi del 118, che non hanno potuto fare nulla per le vite dei due poveri ragazzi incidentati, morti sul colpo. Erano presenti anche i Carabinieri e gli agenti della Polizia locale per fare chiarezza sull’incidente e operare i rilievi.