Grave incidente per Gianni Morandi: la situazione - Notizie.it
Grave incidente per Gianni Morandi: la situazione
Musica

Grave incidente per Gianni Morandi: la situazione

In seguito a un incidente domestico, Gianni Morandi ha dovuto annullare molti dei suoi impegni.

Come dichiarato dallo stesso cantante sulla sua pagina Facebook, afferma di essersi fratturato tre costole in seguito a un problema domestico. Per questa ragione, ha deciso di annullare tutti i suoi impegni compreso la sua partecipazione con Baglioni nell’aula Paolo VI in un concerto trasmesso prossimamente dai canali Rai.

Il cantante ha sentito il bisogno di comunicare questo ai fan, ringraziandoli per l’appoggio. I suoi fan, ovviamente, si sono preoccupati e ha ricevuto molti messaggi di auguri e di guarigione.

Queste sono le parole ufficiali di Morandi in seguito a quanto successo prese dal suo account Instagram.

15 dicembre. Sono costretto in casa da tre giorni e ci resterò ancora per un po’, a riposo assoluto. Mentre lavoravo in giardino, sono scivolato sull’erba bagnata, cadendo all’indietro e sbattendo violentemente la schiena su un tronco tagliato che era per terra.

Il dolore è stato fortissimo e ho tre costole fratturate. Ho dovuto annullare tutti gli impegni. Martedì dovevo essere a Camerino e sabato a Roma, per un concerto alla sala Nervi, dove Claudio Baglioni mi aveva invitato. Le mie riprese della fiction, sono sospese per almeno venti giorni. Lo voglio dire con il sorriso anche se il dolore è forte e la notte fatico a dormire, perché poteva andare molto peggio.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche