> > Grave incidente sulla Cimpello-Sequals: morta una donna di 55 anni

Grave incidente sulla Cimpello-Sequals: morta una donna di 55 anni

incidente cimpello-sequals

Una donna di 55 anni ha perso la vita in seguito ad un incidente: a bordo della sua auto, si è schiantata contro un veicolo commerciale.

Tragico incidente sulla strada Cimpello-Sequals, che attraversa il Friuli-Venezia Giulia, nel quale ha perso la vita una donna di 55 anni.

Donna di 55 anni morta in un incidente

Nel pomeriggio di oggi, lunedì 6 giugno, intorno alle ore 17:00, una donna di 55 anni ha perso la vita mentre si trovava a bordo della sua auto, a causa di un incidente. Il sinistro è avvenuto sulla Cimpello-Sequals, che attraversa il Friuli-Venezia Giulia.

La signora, alla guida di una Dacia Duster, si è scontrata mortalmente contro un altro mezzo, un veicolo commerciale. L’impatto purtroppo le è stato fatale. Il conducente del furgone, per fortuna, è rimasto solo lievemente ferito.

I soccorsi e l’altro incidente sulla Cimpello-Sequals

Sul posto sono subito intervenuti i sanitari del 118 e i Vigili del Fuoco di Pordenone. Questi ultimi hanno provveduto a tirare fuori dalla gabbia di lamiera la 55enne, ma poco è stato possibile una volta libera. Inutili anche i tentativi di rianimarla da parte del personale medico.

Poco dopo, a soli duecento metri di distanza dall’incidente mortale, sempre sulla Cimpello-Sequals, è avvenuto un altro scontro: un camion, che non ha visto la coda, ha tamponato l’auto che lo precedeva, schiacciandola contro un altro mezzo pesante. L’automobilista è rimasto incastrato ma non versa in condizioni gravi.