> > Grave incidente vicino a Verona: un morto e 10 feriti

Grave incidente vicino a Verona: un morto e 10 feriti

Affi Verona 1600x2077

Terribile incidente sulla A 22 vicino ad Affi (Verona). Coinvolti un mezzo pesante, almeno sei automobili e dieci persone. Una è morta e dieci ferite.

Grave incidente sulla A 22 all’altezza del chilometro 205 in direzione Sud poco prima di Affi (Verona), alle 11 circa di giovedì 31 maggio 2018. Coinvolti un mezzo pesante, sei automobili e almeno dieci persone. Una è morta, mentre le altre nove sono rimaste ferite.

Quattro le ambulanze giunte in soccorso, più gli elisoccorsi dal capoluogo veneto e da Trento. Un ferito è stato trasportato con codice rosso al Polo Confortini di Verona, mentre le altre in ospedale con quello verde.

Intervenuti anche i vigili del Fuoco del distaccamento di Bardolino e quelli di Trento con tre mezzi per collaborare con il personale sanitario e mettere in sicurezza i veicoli. La Polizia Stradale si occupa dei rilievi e della gestione della viabilità.

Numerosi i disagi al traffico: registrati otto chilometri di coda verso Verona e quattro nel senso opposto. Chiusi i caselli di Rovereto e Ala/Avio in direzione Sud.