Grave lutto per Bianca Atzei: la cantante commuove i social
Grave lutto per Bianca Atzei: la cantante commuove i social
Gossip e TV

Grave lutto per Bianca Atzei: la cantante commuove i social

bianca atzei

La nonna di Bianca è morta; l'ex naufraga la ricorda su Instagram, dove riceve numerosi messaggi di condoglianze.

Una giornata triste per Bianca Atzei: la cantante ed ex naufraga ha perso una persona molta importante per lei, e ha deciso di farlo sapere ai suoi fan e follower con un commovente messaggio. “Questa mattina – ha scritto – la mia nonnina è volata in Cielo insieme a tutti gli altri Angeli”. Bianca ha voluto ricordare Ester tramite un post su Instagram che ha emozionato chi la segue nel social.

Il post

Bianca è commossa, sente e condivide il dolore di tutta la sua famiglia; in particolare del padre, affranto per la perdita, che non trattiene le lacrime: “(…) sentire mio padre piangere per la sofferenza mi lascia senza forze. Papà ti voglio dire che io ci sono sempre e per sempre e cercherò di riempirti il cuore anche per la parte mancante di tua mamma”. Dopo una perdita importante, si riflette su ciò che ha influenzato una persona nel corso della propria vita. La cantante ricorda quanto sia stata importante per lei la sua famiglia; questa consapevolezza è aumentata sempre di più con il passare degli anni.

“L’importanza dei nonni la capisci quando diventi grande, quando sei consapevole che il valore della Famiglia è la base della tua sopravvivenza”. Una consapevolezza “disarmante”, la definisce Bianca, nonostante possa essere dolorosa perché “(…) a volte ti mette di fronte a una realtà che non vorresti vivere”. “E’ bello pensare che mia nonna si sia incontrata con mio nonno… magari in un posto dove l’odio e la cattiveria non esistono. Dove esiste solo amore e serenità. Ciao nonna Esterina. Ti voglio bene“, conclude Bianca. I messaggi di vicinanza e di cordoglio a commento del post sono numerosi: “Condoglianze, mi dispiace”, “Ti abbraccio”, “C’è tanta verità nelle tue parole”, “Ti capisco, so cosa si prova”, “Ti siamo vicini”, “Sei una bella persona”.

Il malore

Poco tempo fa la salute di Bianca Atzei era stata motivo di preoccupazione per i suoi fan. La cantate doveva essere ospite della trasmissione di Canale 5 Domenica Live, ma non si era presentata durante la diretta a causa di un malore.

La conduttrice Barbara D’Urso aveva avvisato il pubblico: Bianca, nella notte, non era stata bene e si era recata in ospedale. La cantante non aveva potuto perciò partecipare alla trasmissione. Il malessere dell’ex naufraga era fortunatamente una semplice gastroenterite, dovuta al cambiamento del regime alimentare in Honduras. La cantante aveva rassicurato i fan tramite Instagram: “Non sono stata bene, niente di grave, ma per fortuna ora sto meglio. Vi ringrazio per esservi preoccupati per me. Leggo tutti i vostri pensieri e siete sempre splendidi”. L’ansia era alta perché l’ex naufraga, poco tempo prima, aveva parlato di un periodo difficile della sua vita: il ricovero ospedaliero per un’operazione cardiaca nel 2015. Intervistata da Silvia Toffanin durante Verissimo, Bianca Atzei aveva detto “(…) a un certo punto della mia vita mi sono trovata in ospedale. Sono stata operata d’urgenza al cuore. Psicologicamente l’operazione al cuore ti devasta e ti cambia“. In quei difficili momenti, la cantante aveva avuto tutto il supporto dei suoi familiari e l’incoraggiamento costante di sua madre, che l’aveva supportata anche durante la partecipazione al reality.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche