> > Green pass falsi, il figlio di Pippo Franco minaccia i giornalisti: "Vi spacc...

Green pass falsi, il figlio di Pippo Franco minaccia i giornalisti: "Vi spacco la faccia"

Gabriele Pippo

Il figlio di Pippo Franco ha minacciato di spaccare la faccia con una mazza da baseball ai giornalisti che si presentano fuori la sua abitazione.

Gabriele Pippo, figlio del noto conduttore Pippo Franco, stanco delle continue domande dei giornalisti riguardo il coinvolgimento del padre nella vicenda dei Green Passa falsi ha minacciato alcuni giornalisti.

Pippo Franco, il figlio attacca i giornalisti: le minacce

Le minacce sono avvenute attraverso il Social Network Instagram, nelle sue storie, Gabriele Pippo, ha dichiarato di voler spaccare la faccia con una mazza da baseball ai giornalisti che si presentano fuori casa sua per chiedere del coinvolgimento del padre nella vicenda dei Green Pass falsi. Ha inoltre dichiarato che in caso di arresto sarebbe felice di farsi ammanettare per aver pestato dei giornalisti.

Minacce da parte del figlio di Pippo Franco ai giornalisti: la vicenda

La vicenda a cui fa riferimento Gabriele Pippo, è quella secondo cui il padre, il noto conduttore Pippo Franco, avrebbe usufruito di un medico No-Vax per ottenere un Green Pass con dati falsi senza mai essersi sottoposto a vaccinazione. In questa vicenda sono coinvolti numerosi peronaggi del mondo dello spettacolo, ma nessuno è indagato nè destinatario di provvedimenti.

Il figlio di Pippo Franco attacca i giornalisti: le parole del legale di Pippo Franco

Il conduttore ha messo a tecere queste voci anche attraverso il suo legale, dicendosi totalmente estraneo alla vicenda ed assolutamente disposto a collaborare con le autorità giudiziarie al fine di dimostrare la propria assoluta estraneità ai fatti. Pippo Franco ha inoltre affermato che non ha mai invogliato nessuno a non vaccinarsi, ha solo espresso un suo parere sui vaccini.